• FTTHTiscali
  • Cambio isp ftth cesena, voglio uscire da tiscali

Mago Comunque puoi chiedere a @giusgius se nella tua zona c'è qualche cliente loro o collegato al tuo stesso POP. In modo da poter capire come vanno in quella zona

• Mago ha risposto a questo messaggio
  • Mago ha messo mi piace.

giuse56 grazie, chiedo.

@giusgius scusa per il disturbo, come vedi dalla discussione sto cercando un isp che non abbia problemi nei giorni di champions come tiscali, abito a Cesena, sai di problemi del genere con dimensione qua?
    Grazie intanto

NicoInve sarebbe?

Ho solo la persona che ha sky da chiedere qui vicino.

Mago abbiamo clienti a Cesena, non vedo segnalazioni di lentezza, ping sui 6-8ms su Milano, niente stranezze 👌🏻

giusgius grazie mille, allora sarei propenso ad agire, posso fare con te?

giusgius allora procedo da sito

Appena compilato on line per dimensione, vi aggiorno.
          Intanto ringrazio @giusgius e tutti quelli che hanno risposto.

@giusgius Mi hanno detto che mi manderanno il modem dimensione già settato, quindi l'ont chiaramente rimane quello che ho open fiber, allaccio il modem e sono a posto, giusto?

Mago per la FTTH 2500 su OF, Dimensione che router spedisce? e nel caso di scelta modem libero, si ha il classico ONT con profilo 1000/500?

mkonsel io ho fatto la 1000/300, al resto delle domande tecnicamente non saprei risponderti

mkonsel per la FTTH 2500 su OF, Dimensione che router spedisce?

Nessun router, è disponibile solo senza, ci metti il tuo apparato ed OF installa ONT con LAN 2.5Gb

Mago Nel caso di migrazione da Tiscali che è sempre su Open Stream, sì

Mago Potresti valutare Spadhausen (@maggiore81) che è di Ravenna, raccoglie a Bologna.

Filippo94 ci siamo, raccolta a Bologna, nessun problema di saturazione durante le partite segnalato.
                  @Mago

@Filippo94 @maggiore81 grazie, ormai ho fatto con dimensione, ma tengo presente.

Io sono nella tua stessa situazione, saturazione di banda clamorosa in orario delle partite di champions ed anche dei big match di serie A
                  Anzi dovrei dire ERO perché pochi giorni fa ho fatto richiesta per passare a Dimensione e spero che questo problema si risolva.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile