• FTTH
  • fibra conegliano

Ho visto che Conegliano nelle vie più esterne e nella mia via non passa la fibra di FIBERCOP.
vorrei avere maggiori informazioni se ci sarà una copertura o nulla

Nick1997

questa è la zona non coperta da fibercop, però sulle strade principali sono coperte dopo il cerchio e prima

Menin Un operatore ha dichiarato di voler coprire in FTTH entro la fine del 2023 questo operatore potrebbe essere FiberCop/OpenFiber o un operatore locale, non ti resta che aspettare che prima o poi dovresti venir coperto. Se nella tua zona FiberCop ha lavorato un domani potrebbe fare anche la tua via, probabilmente sei connesso ad un armadio diverso rispetto a dove hanno cablato giusto?

• Menin ha risposto a questo messaggio

Nick1997 io sono cablato sul vecchio cabinet fttc 400 metri da me.
        come se questa strada sia "fantasma"

12 giorni dopo

quindi non si sà nulla???? neanche se ci saranno lavori in futuro ?
        Nick1997

Menin La zona da te indicata ha almeno 3 armadi TIM, TIM copre ad armadio rame e dovrai aspettare il tuo

Openfiber nonostante lavori da due anni ed ha il pop pronto ancora non ha aperto la vendibilità.

Menin il pop openfiber è uno unico ed è in via fratelli bandiera (già pronto), semmai intendi un aramdio.

simonebortolin no, non pensavo neanche ci fosse visto che openfiber nella sito c'è scritta la copertura

Menin boh magari ci sono, i lavori sono iniziati anni fa...

mi sembra strana come cosa, essendo che fibercop ha già coperto quasi tutto

10 giorni dopo
                15 giorni dopo

Menin del pop? a me risulta già funzionante

un mese dopo

Ciao.. non ho più saputo nulla riguardo alla copertura di open fiber ne lavori in giro per Conegliano, voi per caso ne sapete qualcosa.
                  Grazi

2 mesi dopo

Lavori di #openfiber iniziati a Conegliano,
                  Per caso sapete se collega tutta Conegliano o fa come fibercop un pezzo e basta

Menin Per caso sapete se collega tutta Conegliano o fa come fibercop un pezzo e basta

Di sicuro non collega tutta conegliano, solo alcune zone che reputa migliori, come fibercop. Ora non so di quante UI si parla, e so che è molto in ritardo... non so altro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile