siummino LATIITAY dovrebbe essere "omologato" ma scusate.. se io compro un monopattino elettrico dall'unieuro ad esempio posso girare liberamente in strada oppure devo "omologarlo"?
LATIITAY siummino si' perche' ad oggi non devi immatricolarlo. Ad omologarlo deve essere eventualmente il produttore, non il cliente/guidatore 😅 siummino 300mq Tu pensa che il giardino del mio palazzo e' di 15000 mq invece... 🤣
siummino asdrubalini ma comunque credo che sia difficile prendere la multa. io quando devo andare in giro per stare sicuro 100% metto il firmw originale in modo tale che se dovessero fermarmi è tutto ok, mentre se lo uso ad esempio in cortile che sono ben 300mq in quel caso lo metto a 30
LATIITAY macro yes, ma se ti faccio vedere come arriva la fibra, ti viene comunque da piangere... 🤦 Premi per mostrare 🤦 Premi per nascondere
LATIITAY simonebortolin sto ancora aspettando che "tra una settimana" vengano a montare la canaletta in vetroresina...
LATIITAY simonebortolin vabeh non e' proprio il "mio" palazzo, e' dove c'e' una rete che gestisco 👀 🤣