GioAda Da un pò di tempo non compare più il banner per selezionare le preferenze di privacy e cookie (Clickio), esiste un link diretto? Quello che c'è qui non va... Grazie
edofullo matteocontrini Ma non c'entravano le modifiche qui? https://forum.fibra.click/d/33024-abbiamo-rimosso-google-analytics
kbios Prima o poi si potrà eliminare il brutto loophole del "legittimo interesse"? O almeno far sì che se uno clicca su "Non accettare e chiudi" venga deselezionato anche quello
callfan kbios Ah, aspetta. Ora il "non accetto" o la X lasciano comunque il legittimo interesse attivo? Avevo capito che l'UE avesse deliberato che il concetto di legittimo interesse non fosse...beh, legittimo 😃 Ma forse ricordo male!
matteocontrini edofullo no ho inconsapevolmente disabilitato il consenso facendo altre modifiche slegate da Google Analytics 😬 (mi ero permesso di cancellare il tuo primo commento sopra perché avevi sbagliato link, ma ho visto ora che poi te ne sei accorto)
edofullo matteocontrini Hai fatto bene, evidentemente avevo preso un abbaglio. Avevo capito che senza analytics (e cookie "commerciali" da quello che leggo lì?) non servisse più nemmeno chiedere il consenso.
handymenny edofullo Avevo capito che senza analytics (e cookie "commerciali" da quello che leggo lì?) non servisse più nemmeno chiedere il consenso. il consenso serve comunque per gli ADS