andreagdipaolo mmmh... mah, io con le scelte che ho fatto personalmente, sia sul fisso (PianetaFibra + OlimonTel) che sul mobile (iliad), pago poco (non sottocosto, ne' "troppo", ma il giusto) e sto pure sereno nel senso che non devo starmi a guardare intorno ogni due mesi per non finire "fregato"... (... le ultime parole famose? Spero di no 🤣)
Poi anche io non mi faccio problemi a consigliare che so, Homobile se prende male iliad, oppure Telecom/Poste FTTC se manca FW wholesale... (E allo stesso tempo pero' mai e poi mai mi sognerei di consigliare Wind, Vodafone diretta oppure Fastweb Retail, per dire...) Anche se Operatori come Homobile e Poste sono strade che personalmente io per me stesso non percorrerei mai manco sotto tortura, ritengo che possano cmq essere dei buoni compromessi per persone meno, come dire, "radicali" o "ideali" di me, a cui interessa solo che la connessione "funzioni bene" e a un prezzo non eccessivo, e non tutto quello che c'e' sotto intorno o in mezzo. E infatti tutti i miei amici a cui ho consigliato di persona queste soluzioni ove necessarie, si trovano cmq bene... E pagano sempre poco e stanno sempre (per ora...) sereni...