MarcoMontemurro tutto a spese di openfiber. io non centro nulla per la caxxate fatte da altri operatori. sono in area bianca, quindi la mia fibra è di passaggio nell'armadio tim, protetto dal tubolare antiroditori, anch'esso fatto a pezzi.
MarcoMontemurro c'è manomissione da parte dei tecnici TIM. Ora mi ha chiamato il tecnico. fibra non riparabile perchè rotta in parecchi punti. E' da rinfilare tutta la fribra ex novo fino all'ingresso di casa dove verrà giuntato con la parte rimanente. Circa 100mt di fibra. Domani ritorna per procedere con l'intervento
MarcoMontemurro quale sarebbe l'aggettivo giusto per una fibra in uso piegata e spezzata in parecchi punti protetta dal tubolare antirdoitori rotta anch'essa, tanto da decidere di fare un nuovo infilaggio cosi' lungo?
Puoi gentilmente postare una foto di questo passaggio, perché se la fibra passa all'interno di una chiostrina TIM, il tecnico appena la vede ed essa non è presente nella app il suddetto passaggio è tenuto a toglierla perché è vietato dalle normative TIM e dagli accordi OF-TIM un simile passaggio, sopratutto se c'è un tubo antiroditore.
MarcoMontemurro Sai perchè è successo? il corrugato esterno tim saturo. Già quando mi infilarono la fibra non c'era più spazio.
Ancora meno OF aveva il diritto di passare.