fabio1999ita ululepore ad agosto i tecnici erano sicuramente pochissimi, comunque chiama la fastweb e di che vuoi programmare l'intervento del tecnico, quindi dicendo data e ora
[cancellato] ululepore Fastweb ha i traslochi bloccati da 2 anni perché non riescono a far funzionare il gestionale, passa ad altro op che fai prima...
ululepore [cancellato] Infatti, alla fine ho deciso di disdire la linea ed ho fatto una nuova attivazione con WindTre. Dopo che è passato il tecnico e mi è arrivato il modem, la linea è già funzionante?
ululepore @andreagdipaolo siccome non sono molto pratico del forum, ti chiedo scusa per la citazione, ma sai dirmi se c'è un modo per riuscire a contattare qualcuno per windtre che possa darmi informazioni in merito a come funziona l'attivazione della linea?
andreagdipaolo ululepore Credo che al momento non ci siano venditori WindTre sul forum. Esplora la sezione venditori e scopri i marchi presenti sul forum. Come mai vuoi proprio Wind?
ululepore andreagdipaolo Perchè è l'unico operatore al momento, oltre Fastweb e TIM, a poter fornire la fibra dove abito. Al momento non siamo ancora interamente coperti con il FFTH, quindi non avevo molta scelta.. Oggi mi hanno portato la linea, volevo capire se quando arriva il modem basta collegarlo o se ci sono altre operazioni da fare..
x_term ululepore è l'unico operatore al momento, oltre Fastweb e TIM, a poter fornire la fibra andreagdipaolo mi sa che qui c'è una WindTre su GPON Fastweb... e FW non lo trasloca lol
andreagdipaolo ululepore Perchè è l'unico operatore al momento, oltre Fastweb e TIM, a poter fornire la fibra dove abito. Impossibile: https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim
ululepore x_term Non c'era alcuna linea nell'appartamento, prima dell'intervento del tecnico odierno che me l'ha attivata all'armadio..
ululepore andreagdipaolo FiberCop sta cablando, ma non ha ancora coperto tutta la zona. Tant'è che nella palazzina nuova di pacca dove abito, non hanno portato nemmeno l'allacciamento diretto in fibra. Per ora devo "accontentarmi" di poter scegliere fra questi tre operatori.. In teoria dovrebbero finire entro l'anno i lavori, in teoria..
andreagdipaolo ululepore Se non è FiberCop è FlashFiber e vale lo stesso discorso. ululepore Intendeva che hai attivato una linea Wind su rete Fastweb