- Modificato
Buongiorno a tutti,
ad inizio agosto ho fatto una richiesta di trasloco della linea con data 1 settembre 2022, cosa fatta già nel 2017 e che era andata a buon fine molto prima del periodo richiesto, mentre ad ora non ho ricevuto ancora nessun contatto da parte di tecnici fastweb.
Ho chiamato ripetutamente il callcenter, senza alcun risultato, ho scritto all'assistenza sia su twitter che su facebook.
Solo una volta mi hanno risposto dai social che mi avrebbero ricontattato nel pomeriggio, cosa che hanno fatto, spiegandomi che ci sono problemi nella nuova abitazione e ci avrebbero messo 4/6 mesi per risolvere.
Mi hanno detto che sarei stato poi ricontattato dal commerciale di fastweb, ma da allora nessuna notizia.
Il callcenter mi ha detto che è tutto ok e che verrò contattato a breve da un loro tecnico.
Poi dicono di mandare mail alla sezione traslochi, ma non ho mai avuto traccia nè conferma di queste mail di sollecito.
Dove ho richiesto il trasloco della linea, si tratta di una palazzina di nuova costruzione da poche unità, situata a 30m scarsi dalla centrale telecom e con l'armadio dall'altra parte della strada. Già due inquilini hanno la linea (uno dei quali con wind) e non hanno avuto alcun problema di attivazione.
Lunedì scadono i 40 giorni dalla richiesta di trasloco.
Conviene aspettare, oppure disdire direttamente e provare con un nuovo operatore, ad esempio sky-wifi o wind?
Grazie