siummino ciao ho acquistato un modem digicom modello 8e4617 e andandomi a collegare con la password scritta sotto non va mi dice password errata ho provato a fare reset ma niente
giulio21 siummino scusa se non rispondo alla tua domanda magari l'avrai pagato poco ma questo permettimi è uno dei modem peggiori che potevi comprare
ale_caten96 siummino sull'etichetta del retro sono scritte sia quella per entrare nella gui che quella per collegarsi al wifi? se ti continua a dare errore, collegati via ethernet, entra sulla gui e imposta una tua password per connetterti siummino l’ho pagato 75euro perchè spenderne 75 per un prodotto del genere? 😅
nexus @siummino curioso che ti accada su un prodotto nuovo e pure ripristinato ad impostazioni di fabbrica...ma non è che per caso si legge male un carattere? che ne so magari uno 0 al posto di una O oppure un I (i maiuscola) al posto una l (elle minuscola)
chris190 nexus questo è un classico si, soprattutto dei modem TIM dove ti mettono una password chilometrica con parecchi zeri e o di mezzo! 😁
chris190 cercando su internet, parebbe un modem 4G/LTE e non il classico, confermi? Hai provato con admin/admin - admin/password - admin/12345
giulio21 ale_caten96 perchè spenderli per un prodotto del genere? me lo chiedo anche io, almeno passare di qua prima e chiedere consiglio prima di comprarlo, vabè
siummino Ho provato ad accedere al 192 dal pc, admin admin vanno ma fa così Cosa posso fare? non posso più fare reso