ciao ho acquistato un modem digicom modello 8e4617 e andandomi a collegare con la password scritta sotto non va
mi dice password errata
ho provato a fare reset ma niente

siummino scusa se non rispondo alla tua domanda magari l'avrai pagato poco ma questo permettimi è uno dei modem peggiori che potevi comprare

giulio21 l’ho pagato 75euro, ma quindi cosa posso fare oltre a cambiarlo?

siummino oltre a cambiarlo? mah semplicemente cambiarlo

@siummino curioso che ti accada su un prodotto nuovo e pure ripristinato ad impostazioni di fabbrica...ma non è che per caso si legge male un carattere? che ne so magari uno 0 al posto di una O oppure un I (i maiuscola) al posto una l (elle minuscola)

cercando su internet, parebbe un modem 4G/LTE e non il classico, confermi?

Hai provato con admin/admin - admin/password - admin/12345

nexus questo è un classico si, soprattutto dei modem TIM dove ti mettono una password chilometrica con parecchi zeri e o di mezzo! 😁

chris190 ma quelle non sono del 192?
            io intendo la password per collegarmi via wifi

siummino ah non avevo acapito scusa. Da come l'avevi scritto sembravo ambigua la cosa! 😉

siummino sull'etichetta del retro sono scritte sia quella per entrare nella gui che quella per collegarsi al wifi? se ti continua a dare errore, collegati via ethernet, entra sulla gui e imposta una tua password per connetterti

siummino l’ho pagato 75euro

perchè spenderne 75 per un prodotto del genere? 😅

ale_caten96 perchè spenderli per un prodotto del genere? me lo chiedo anche io, almeno passare di qua prima e chiedere consiglio prima di comprarlo, vabè

Ho provato ad accedere al 192 dal pc, admin admin vanno ma fa così

Cosa posso fare? non posso più fare reso

siummino chiama 0522 510200
                  e fatti passare l'assistenza tecnica loro ti diranno cosa fare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile