ilceko giusgius Mi confermi il comodato del 5530? Perché se è un regalo, mi inchino 😃 Mi permetto di segnalarti il Qnap Qhora-301W. Si trova sui 300 per i privati, quindi come Dimensione avreste più margine in caso di accordi interni
giusgius ilceko è in comodato, confermo 😁 Può essere un prodotto interessante da valutare, ma è più da grande distribuzione che da ISP, pertanto non immagino sconti chissà cosa, ma approfondiremo 👌🏻
x_term ilceko Mi permetto di segnalarti il Qnap Qhora-301W non hanno messo la possibilità di tag VLAN sulla WAN, senza uno switch managed davanti è inutile nel 99% dei casi.
Alex_96 giusgius Che sfortuna, io ho fatto l'ordine il 28/09 con il voucher proprio per la 2.5Gbps e non me ne avevano parlato.
Alex_96 giusgius Viene il tecnico tra poche ore ormai poi devo pure chiamare per chiedere le credenziali in modo da configurare subito il mio fritz box 4060 o puoi fare tu richiesta per la generazione e l'invio delle credenziali?
giusgius Alex_96 il 4060 comunque sarebbe stato in acquisto. In ogni caso dai sarà per la prossima 😁 Per quanto riguarda la singola pratica contatta tranquillamente il supporto e ti fanno tutto!
Alex_96 giusgius Peccato, avrei risparmiato 200€ evitando di comprarlo sapendo del 5530 in comodato gratuito 😅
Alex_96 giusgius Ho appena chiamato e mi hanno detto che solo quando il tecnico confermerà che l'intervento è andato a buon fine mi verranno inviate le credenziali. Ora il mio dubbio è la mia vecchia linea tiscali continuerà a funzionare e sarò su dimensione quando sarà avvenuto il passaggio del numero? Perché quando ho chiesto info sul passaggio del numero mi hanno detto che il mio vecchio numero continuerà a funzionare come ora fino all'effettivo passaggio quindi deduco che la parte internet con il vecchio gestore rimarrà attiva.
giusgius Alex_96 dato che la discussione è relativa al 2.5 in generale evitiamo di andare troppo OT, chiedo di farti ricontattare visto che hai chiamato da poco così ti chiariscono tutti i dubbi
Pestenoire giusgius Ciao, già vostra cliente FWA a Ferrazzano, ho effettuato la richiesta mesi fa , a settembre è venuto un tecnico open fiber, che ha detto che aveva studiato il percorso da fare, ma non ha rilasciato altre dichiarazioni. Che problema c'è su Ferrazzano?
giusgius Pestenoire ciao! Puoi contattare il nostro supporto per informazioni sulla singola pratica, in ogni caso Ferrazzano è un comune recente e come tutti i comuni recenti ci vuole più tempo, bisogna pazientare, siamo poi noi a sollecitare quando necessario 😁
DavideAristipini @giusgius ci sono aggiornamenti per quanto riguarda il comune di Cervaro (FR)? il cantiere FWA risulta disponibile a gli operatori
giusgius DavideAristipini puoi fare riferimento alla copertura sul nostro sito, ma qui è OT, si parla di 2.5G 😁
Emihiro L'instradamento da Salerno con voi com'è? Sto pensando seriamente di passare da Iliad visto che gioco online e voglio il ping più basso possibile. Mi interesserebbe il ping che si ottiene verso 8.209.112.253 (Genshin Impact) e 159.100.230.1 (Elder Scrolls Online). So che c'è il looking glass a Milano direttamente dal vostro sito ma se c'è possibilità di sapere anche tramite messaggio privato per quanto riguarda la zona della campania il ping che potrei avere sarebbe gradito.
giusgius Emihiro da Salerno a Milano aggiungi circa 15-16ms, e otterrai tramite il looking glass il valore da MIlano al resto 👌🏻