ilceko ciao!
ilceko non ho capito bene i vantaggi del codice amico: si parla di 5 euro di sconto oppure aumento della velocità. In che senso aumento di velocità?
Vale per le FWA, dove la velocità può essere incrementata. Nel caso dell’FTTH vale solo lo sconto.
vorrei attivare la promozione per p.iva, quindi con voucher, e il sito mi da come disponibile la 2500/1000 al mio indirizzo. C'è scritto che è incluso il 5530Fiber della Fritz, ma poi leggo in alcuni post che per le connessioni a 2,5Gbps non viene fornito apparato. Puoi chiarirmi?
È incluso solo nelle offerte Business con Voucher imprese.
ilceko In caso venga fornito, come sembra, il 5530: fornite anche il modulo spf per la 2,5 per attaccare la fibra al router oppure è presente ONT esterno? In soldoni mi servirebbe capire se la porta LAN 2,5 del 5530 è libera per buttarci uno switch sotto o se è occupata dalla WAN
Purtroppo è occupata dalla WAN, ma se in futuro AVM dovesse aggiungere il supporto Ethernet alla porta SFP, sarà possibile sfruttare la porta 2.5 come LAN anziché WAN.
ilceko IP statico: è possibile richiederlo successivamente all'attivazione? Anche dopo mesi intendo
Sì
ilceko Tempistica accettazione voucher: devo ancora entrare nell'abitazione (entrerò tra 1 o 2 settimane) su cui vorrei attivare la linea, ma mi chiedevo se mi conviene già avviare l'iter in caso vada per le lunghe
Ti conviene avviarlo perché 3-4 giorni in più per il voucher passano, poi aggiungi l’attivazione, e ci stai.