Buon pomeriggio,
Ho un raspberry pi connesso alla mia iliadbox che uso come Nas e vorrei usare come server web per hostare un sito web che sto sviluppando.

Sui parametri dell’iliadbox, nella sezione del port forwarding, posso inserire solo porte dalla 16385 in poi. Per aprire le porte inferiori (ossia 80 e 443) devo usare le porte dettate dall’iliadbox da usare come “bypass”, in modo che quando viene contatta la porta bypass, la porta vera viene contattata dalla stessa iliadbox e poi rimandato il messaggio verso la porta bypass.

Ho provato a inserire il raspberry nella DMZ e modificare i parametri di Apache (l’applicativo server web), ma quando contatto la porta bypass purtroppo il raspberry non risponde.

C’è qualche modo per aprire direttamente le porte 80 e 443 sull’iliadbox?

Grazie e buona giornata

un anno dopo

Bellacoda Mi spiegheresti il procedimento per creare queste porte bypass? Funzionano?Cioè, se io ho un nas che deve usare quelle porte (80 e 443) e iliadbox non mi permette di aprirle, questo bypass bypassa il problema? Grazie per la pazienza e l'eventuale aiuto.

• x_term ha risposto a questo messaggio
      x_term ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile