andreagdipaolo non so come inviare privatamente, comunque via di novella 41.92974036845223, 12.511703025463174
la prima segnalazione alla wind l'ho fatta il 28/06
Filippo94 non è un problema di modem, sicuramente non sono l'unico che ha questo problema in zona, due mesi fa vidi un intervento al bar sotto casa, gli spiegai che anche a me mancava e poi seppero che mancava anche a un altro utente del palazzo, dopo un po' tornarono dall'armadietto e mi dissero che non potevano risolverlo loro ma serviva uno scavo per sistemare un cavo guasto
nell'ultima chiamata alla wind l'operatore mi ha detto che leggeva che un privato non aveva dato i permessi per i lavori, dopodiché mi ha messo in attesa ha parlato credo con la Tim (infatti poi mi è arrivato il ticket TIM business) e mi ha spiegato che scrivono così ma in realtà non era questo il problema, che ci stavano lavorando e dovevo solo attendere una settimana, ma già ne sono passate altre 3
una cosa strana, i primi giorni di disservizio la mattina per un oretta la linea a volte funzionava, quindi non capivo come poteva essere che il cavo guasto ogni tanto funzionasse
come si chiede l'indennizzo? ho chiesto più volte alla wind, mi hanno risposto che mi riaccreditano solo le bollette che sto pagando...