Per chi fosse interessato, dal 1 al 30 Settembre, ci sarà l'offerta Evo 200, con minuti illimitati, 1000 sms e 200 giga, a 7,90 euro.
Sul sito non c'è ancora, domani aggiorneranno.
Coopvoce 200 giga.
Grazie!
Qual è la velocità max raggiungibile in Download e Upload? Facendo uno speedtest io sono arrivato a 115 Mbps in DL
Professor_Birkermaier il massimo da me raggiunto intorno ai 200 Mbps
Professor_Birkermaier Io anche qualcosa in più in orari non di punta, ma ho una bts Tim a 300 metri in linea d'aria con visuale libera, quindi non vale
Professor_Birkermaier Qual è la velocità max raggiungibile in Download e Upload?
questo è il profilo della SIM:
250 Mbps in download e 100 in upload
- Modificato
Buonasera.
Il VoLTE e' compatibile su tutti i telefoni?
Offerta valida solo da migrazione o anche nuovo numero/sim?
ok,grazie
@"Ziomax66" : il volte pare possa partire dal mese di ottobre, attualmente non è attivabile
Professor_Birkermaier il volte pare possa partire dal mese di ottobre, attualmente non è attivabile
mondomobileweb parla di primo semestre 2023: https://www.mondomobileweb.it/242236-coopvoce-volte-spunta-periodo-in-cui-sara-abilitata-tecnologia-per-chiamare-su-rete-4g/
Ziomax66 Il VoLTE e' compatibile su tutti i telefoni?
un full mvno che non ha ancora lanciato il volte nel 2022 è impossibile che sia compatibile con tutti i telefoni, purtroppo
Supporta anche il 5G?
quantum-pipe molti spike, instradamento Tiscali, non è il massimo come rete. La velocità però c'è quasi senza cap per essere 4G (250/100).
ilboy95 Prima avevo Ho e devo dire che era una linea un po' più affidabile con quasi zero loss
ilboy95 , instradamento Tiscali,
è a caso, basta disattivare e riattivare i dati e si passa su TIM (che tende ad avere prestazioni migliori). Se proprio uno vuole evitare Tiscali e la deve usare come linea fissa, può farsi uno script
handymenny sì vero, non è fisso. Capita spesso di finire su Tiscali e si vede molto la differenza purtroppo.
SatoxMan ad es visitando bgp.he.net
eutampieri interessante, grazie. Ho provato e ho capito che sono instradato su Tiscali.
Se invece fossi instradato su Tim, alla seconda voce esce Tim.. giusto?