Per chi fosse interessato, dal 1 al 30 Settembre, ci sarà l'offerta Evo 200, con minuti illimitati, 1000 sms e 200 giga, a 7,90 euro.
Sul sito non c'è ancora, domani aggiorneranno.

Professor_Birkermaier Io anche qualcosa in più in orari non di punta, ma ho una bts Tim a 300 metri in linea d'aria con visuale libera, quindi non vale 🙂

Buonasera.
Il VoLTE e' compatibile su tutti i telefoni?
Offerta valida solo da migrazione o anche nuovo numero/sim?

ok,grazie
    @"Ziomax66" : il volte pare possa partire dal mese di ottobre, attualmente non è attivabile

Ce l'ho attiva da qualche settimana, non va malaccio per essere mobile

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

Professor_Birkermaier il volte pare possa partire dal mese di ottobre, attualmente non è attivabile

mondomobileweb parla di primo semestre 2023: https://www.mondomobileweb.it/242236-coopvoce-volte-spunta-periodo-in-cui-sara-abilitata-tecnologia-per-chiamare-su-rete-4g/

Ziomax66 Il VoLTE e' compatibile su tutti i telefoni?

un full mvno che non ha ancora lanciato il volte nel 2022 è impossibile che sia compatibile con tutti i telefoni, purtroppo

Supporta anche il 5G?

quantum-pipe molti spike, instradamento Tiscali, non è il massimo come rete. La velocità però c'è quasi senza cap per essere 4G (250/100).

ilboy95 Prima avevo Ho e devo dire che era una linea un po' più affidabile con quasi zero loss

Risultati buoni per me 🙂

ilboy95 , instradamento Tiscali,

è a caso, basta disattivare e riattivare i dati e si passa su TIM (che tende ad avere prestazioni migliori). Se proprio uno vuole evitare Tiscali e la deve usare come linea fissa, può farsi uno script

handymenny sì vero, non è fisso. Capita spesso di finire su Tiscali e si vede molto la differenza purtroppo.

ilboy95 come posso capire se il mio traffico internet è instradato su Tiscali invece su Tim?

eutampieri interessante, grazie. Ho provato e ho capito che sono instradato su Tiscali.
                  Se invece fossi instradato su Tim, alla seconda voce esce Tim.. giusto?

SatoxMan te ne accorgi anche su speedtest ookla. Ti riconosce come IP tiscali. Metti modalità aereo e toglilo finché non ti prende come Tim. L'aggancio comunque è casuale, personalmente in Emilia ho notato che gli piace molto spesso Tiscali.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile