Maxs Aprile 2021 Eolo mi chiama (avevo già in passato 1 10 mega e poi i 30) che hanno fibrato la Bts ed a breve ci saranno i 300 mega.
Ho installato Eolo 100 (maggio 2021) per avere la 300, 1 mese. Attendo e come sappiamo aggiornano a 200. Vabbè.
Dopo aver avuto conferma di 2 email che ad ottobre sarei stato aggiornato alla 200. Oggi non riuscendo chiamo e mi dicono che non sono più coperto da oggi.
Ma come non sono più coperto da oggi?????? 😡, e fino al 4 ottobre ero coperto. Antenna a vista 2Km.
Aggiornamento:
Lunedì Eolo mi ha contattato telefonicamente per confermare che non sono più coperto dalla 200 mega per adesso ma nel giro di qualche settimana lo sarò.
Non avendo alternative non mi resta che aspettare, ma comunque le informazioni sono molto molto confuse, dicono di aver aggiornato le mappe ad ottobre e alcuni utenti sono rimasti fuori.
Secondo me hanno attuato restrizioni su chi può fare upgrade alla 200.
Disto a 2km dalla Bts, antenna in piena vista (ho montato l'antenna sopra al garage perchè lo fosse), in fase di installazione avevo 30db di segnale, i 100 mega li ho sempre pieni.