Ignoto AlessandroBelloni ciao di dove sei per fare 10 di ping? Ma poi 10 di ping con server a Milano?
antonioerpanettone Ignoto dove sei e quanto fai di ping con server a Milano? con server vicini non è difficile ottenere un ottimo ping: Open Fiber RM 112 km.
Mttred83 Giusto per farvi capire la qualità della mia connessione ora (test fatto con rete cablata) dopo i lavori di Eolo relativi all'ampliamento della BTS: Fino a qualche mese fa avevo 9 di ping e 95-100 MB in Downalod. Abito a 1,3 KM dalla BTS. Invece di raddoppiare mi hanno dimezzato la velocità 🙂
AlexDev_ Per chi ha attivato la 200 con nuova attivazione, vi è andato subito a 200/50 o il profilo era bloccato a 100/20 ?
OscarFarinetti A Villa raverio ( Besana Brianza ) apparso nuovo apparato " armadio bianco " ( dentro recinto BTS Tim Vodafone davanti cimitero ) probabilmente apparato Eolo per le 200 Mbit ( non sono riuscito fermarmi fare foto disegnato su foto di Google Maps) invece apparato segnato con freccia blu probabilmente vecchio apparato Eolo 30 Mbit
simonebortolin OscarFarinetti 1) per la 200M non servono nuovi apparati se non un upgrade del trasporto. 2) è così: ?
[cancellato] OscarFarinetti il fatto che sul sito ce scritto 200 mega non voldire nulla assistenza clienti mi ha detto che tutti i 100 mega il sito in automatico li trasforma in 200 mega unico modo per capire se veramente sei raggiunto dalla 200 mega di eolo e chiamare il servizio clienti eolo come ho fatto io e dove mi hanno detto che la mia BTS e ancora ferma alla 100 mega
OscarFarinetti Ma che cosa dici ( e la foto !! ) ?? Stiamo parlando di Eolo wireless ( fwa ) e tu posti foto di un pop open fiber ( ftth ) ?? Poi certo che devono mettere altro apparato per 200 mbit prima li c'era BTS 30mbit ( altre frequenza )
simonebortolin OscarFarinetti Ma che cosa dici ( e la foto !! ) ?? Stiamo parlando di Eolo wireless ( fwa ) e tu posti foto di un pop open fiber ( ftth ) ?? Era solo perché so di alcune bts dove c'è sia eolo che fwa openfiber OscarFarinetti Poi certo che devono mettere altro apparato per 200 mbit prima li c'era BTS 30mbit ( altre frequenza ) Però questo non lo hai detto, pensavo ad un upgrade 100-200
OscarFarinetti simonebortolin Ok in effetti a veduggio con colzano bts wind+ non ricordo dentro recinto c'e' cabinet o.f , poi ho aggiunto dopo nella descrizione post che quello con freccia blu era "vecchio" cabinet 30 mbit
Camel90 [cancellato] come ti hanno gia detto in mille lingue, non credere a tutto, e non Serve chiamare il servizio clienti, neanche loro sanno gli aspetti tecnici