Max95 Alem346 Ma guarda, non lo sanno neanche loro. A me hanno detto che il passaggio alla 200 è gratuito (senza aggiungere altri pacchetti); ad altri hanno detto che bisogna aggiungere un pacchetto da 5 euro; ad altri ancora hanno detto che bisogna pagare solo 59 euro una tantum... Non ci resta che aspettare Ottobre (almeno su questo gli operatori sembrano essere d'accordo).
maxx3 Max95 confermo c'è un po di confusione...io chiamato e via chat mi hanno risposto in modo diverso .. quindi bisogna attendere che venga ufficializzato il passaggio
andreagdipaolo Ripeto, è inutile che chiamate. Lasciate in pace il servizio clienti e tenere calme le acque di questo thread. Quando qualcuno riuscirà a fare upgrade lo scriva così gli altri vengono informati e si dà una info di pubblica utilità, molto meglio di rumours.
andreagdipaolo OscarFarinetti Ti abbiamo pure chiuso una discussione per questa roba, non hai nemmeno letto?
OscarFarinetti andreagdipaolo cancellato post , scusa questo era un video di un privato ( non installatore delle foto ) Sorry
andreagdipaolo OscarFarinetti Ma il secondo andava bene, quello per cui ti ho richiamato l'ho cancellato io. Di solito agiamo così
Mttred83 Piccolo aggiornamento sulla mia situazione: Il giorno 8 Settembre ci sono stati interventi sulla BTS alla quale sono collegato per ampliamento. Ultimamente e soprattutto dopo questo "ampliamento" la mia connessione è peggiorata sia in ping che download. Ho chiamato Venerdi 9 per la 200 mega al servizio clienti e senza chiedermi codice cliente o altre informazioni l'operatore mi ha detto che sono coperto dalla 200 mega e che ho i pacchetti giusti per procedere con l'attivazione (non ho capito come ha fatto a capire chi sono... forse dal mio cellulare ? ) . Mi ha quindi detto che avrebbe inoltrato la richiesta al commerciale e che in pochi giorni mi avrebbero contattato per l'effettiva attivazione da remoto. Io ci credo pochissimo onestamente.... Vedremo
Ignoto AlessandroBelloni ciao di dove sei per fare 10 di ping? Ma poi 10 di ping con server a Milano?
antonioerpanettone Ignoto dove sei e quanto fai di ping con server a Milano? con server vicini non è difficile ottenere un ottimo ping: Open Fiber RM 112 km.