ho aperto un ticket e mi hanno risposto che non sono coperto dalla 200 mega (nonostante il sito dica di sì), allora ho chiamato l'assistenza commerciale, il tizio ha inserito la mia richiesta dicendomi che sarei stato contattato il prima possibile dai colleghi per eseguire l'upgrade, al termine della chiamata ho ricevuto anche una mail con il seguente testo:
siamo lieti di informarti che la tua zona è coperta dalla velocità fino a 200 Mb/s in download e presto sarà possibile averla anche sul tuo abbonamento EOLO!
Stiamo lavorando per adeguare la rete e i nostri sistemi alla nuova tecnologia e dal mese di ottobre sarà possibile attivare da remoto la navigazione fino a 200 Mb/s, senza l’uscita di un nostro tecnico.
Al momento non devi fare nulla: saremo noi a contattarti non appena sarà possibile.
A presto!
il messaggio è chiaramente precompilato e standard, quindi direi che ottobre come termine per il passaggio alla 200 sia veritiero.
se nel frattempo cambia qualcosa vi tengo aggiornati