Buongiorno a tutti,
come da titolo ho richiesto l'attivazione di una nuova linea con l'offerta disponibile a Giugno.
La richiesta, e il contratto firmato e inviato, sono datati 25/06.
Mi trovo a Roma e dovrei essere coperto fino a 100mb (niente 200 😟) con una buona situazione relativamente all'armadio.
Il quesito che pongo è il seguente. E' normale non aver ricevuto nessun aggiornamento ad oggi?
E' inoltre normale che la mia pratica sia in "verifica tecnica" e, sistematicamente, dalle 9 alle 18 si aggiunga il messaggio "Siamo spiacenti di informarti che abbiamo avuto degli inconvenienti con l'attivazione del servizio." ?
Ovviamente ancora nessuna spedizione modem e nessuna mail, neanche in spam, con i parametri voip richiesti tramite form.
Il servizio clienti mi ha risposto stamattina dicendo "Tutto ok" ma non sanno darmi dei tempi.
Speravo di avere qualche feedback da qualcuno di voi che ha avuto lo stesso intoppo (ammesso che sia un intoppo....)
Grazie a chi mi vorrà rispondere 😁