alerazer domanda interessante!
Allora l'avevo messo in un angoletto buio con le antenne sue e faceva intorno ai 50mbit
dopodichè ho montato le LPDA e le ho attaccate ed era già arrivato a 100/120 nello stesso posto
ieri sera ho provato a riposizionarle meglio e ho fatto passare i cavi dentro casa ed ero arrivato tranquillo a 230/240
dopodichè ho detto vabbè ci siamo per ora mi posso accontentare e ho riattorcigliato un po i cavi per farli passare dietro un armadio per non farli vedere, quando l'ho riattaccato faceva tra i 50 e i 100 quando gli diceva bene, perciò non vorrei aver rotto un cavo per sbaglio 😬 o magari devo giocare ancora un pò con le direzionali le ho messe una a 90 una a 60 gradi provo a metterle entrambe a 60 dopo e vedere cosa succede.....
in tutto questo mi dimenticavo sempre di andare a controllare com'era la qualità del segnale e che bande stava aggregando xD
di solito aggrega la B3 come primaria la N78 poi oscilla se aggregare anche la 20 o la 1
Il ping sembrava buono quando ho fatto gli speed test oscillava tra i 35min e i 56max