Ciao a tutti,
fonia migrata e perfettamente funzionante!
Lasciate che vi racconti: non appena visto che la parte dati funzionava a meraviglia ho contattato Dimensione per la richiesta di portabilità del numero telefonico (tutto via mail). Ho chiesto anche la configurazione che desideravo: 1 canale voce consegnato in RTG sul router, avviso di chiamata e servizio "chi è". Sono stato contattato da un tecnico che si è assicurato di aver capito la configurazione che desideravo e mi ha confermato che si poteva fare senza problemi. Mi è stata anche comunicata la data della DAC e tramite SMS sono sempre stato aggiornato di volta in volta.
La mia impressione è molto positiva e sicuramente consiglierò Dimensione a molti. Vi assicuro che chiamare l'assistenza e parlare con un tecnico (non un operatore di call center) che è adeguatamente formato e competente fa molto piacere.
Ancora una volta complimenti a questo provider.
Se avete dubbi, domande, perplessità chiedetemi pure.
PS
@giusgius ti manderò una mail che devo chiederti 2 cose.