Ho appena chiuso lo sportello che è stato rotto del mio ARLO di appartenenza...
Ho segnalato il tutto a Telecom Segnalazioni ed ho approfittato nel fare 4 foto per il nostro gruppo!
Armadio Fibercop aperto con sportello rotto
Davinci900 Speriamo 6 più fortunato, sono alla terza segnalazione io.....
lespo01 sono alla terza segnalazione io.....
Beh io alle seconda...
Annamo bene
Davinci900 mettici un sasso
simonebortolin ho messo del nastro da imballaggio per accomodare...
Però non capisco perché devo rompere tutte le serrature degli ARLO...
Mah!
- Modificato
Davinci900 sono stato in Romania questo weekend per un matrimonio, vedendo queste foto capisco come sia possibile che là sia tutto cablato e noi abbiamo si e no 1/10 della loro copertura.
Qui il lavoro è fatto perfettamente, là ci sono ghiomi e ghiomi di fibra arrotolati, buttati abusivamente su qualche palazzo o nel migliore dei modi arricciati al palo della luca o peggio passano sulla strada (non sotto, sulla). è un vero disastro. Sembrano ragni enormi ed è così sul 80% della città (Bucarest).
Tim e OpenFiber hanno tutta la mia disistima, ma vedendo rispetto città che spesso sono prese come riferimento, il lavoro lo stanno facendo decisamente in modo magistrale e se avessero adottato lo stesso approccio, molto probabilmente saremmo cablati, tutti, da anni
Davinci900 Ho appena chiuso lo sportello che è stato rotto del mio ARLO di appartenenza...
Tornando a casa mi sono accorto nuovamente che lo sportello era stato aperto
Sono andato a controllare il modem e non funzionava nulla
Tornando sull'ARLO ho notato che i cavi in fibra erano stati tirati, ed uno era rotto, per fortuna non era il mio...
Ma perché non mettono una porta migliore per evitare che succedano queste cose...
Io davvero non riesco a capirlo...
P.s.
Ho spinto un po il mio cavo con il mio rispettivo civico in sede e funziona tutto alla perfezione, gli altri purtroppo non so...
Domani ri segnalo per la 5° volta il problema...
Davinci900 in bocca al lupo....sono fermo a 3 segnalazioni io, per ora sto facendo da me, con nastro
Davinci900 Tornando sull'ARLO ho notato che i cavi in fibra erano stati tirati, ed uno era rotto, per fortuna non era il mio...
guarda il bicchiere mezzo pieno: in questo modo chi di dovere sarà costretto ad intervenire e noterà quanto accaduto.
Da me ci son voluti due mesi e mezzo ed un numero imprecisato di segnalazioni (ed imprecazioni) ad Open Fiber...
Davinci900 È davvero un peccato, come questi ARLO vengono trattati. Sono perfetti dentro e con una pulizia ed ordine veramente eccezionale, peccato che poi devono distruggere gli sportelli i tecnici in subappalto TIM.
- Modificato
MentalBreach Per 8 euro....
ma non possono prendere 5 chiavi per dire e lasciarle nelle centrali e quando non hanno le chiavi possono passarle a prendere li? perdono 10 min per prendere le chiavi ma non fanno centinaia di euro di danni.
giuse56 Infatti ero sarcastico
[cancellato]
cravatta Se non ci fossero 3000 ditte in subappalto che fanno macelli e che non entrano dentro le centrali si si potrebbe fare.
La tim deve trovare una soluzione a queste chiavi, possibile che non si possa installare la serratura smart come per le FTTC?