m206 Ahhhh credo di aver capito adesso il discorso.
Credo che tu ti stia riferendo alla centrale MODEITAV MODENA OVEST.
Se tu guardi il file excel (quello di TIM Wholesale) in realtà , nell'ultima colonna, è indicata la data di attivazione della XGS-PON, ovvero 26/09/2022, che è quanto abbiamo inserito pure nel foglio.
Non so il motivo, ma SOLO in quest'ultima pubblicazione di questa settimana, alcune centrali GIA' ATTIVE, forse per un bug, sono state inserite in verde come se fossero "nuovamente pianificate".
Infatti, se avessi seguito le sole indicazioni di colore e formattazione dell'excel, senza fare un controllo confrontando il file precedente, avrei dovuto scrivere: attivate: 3, pianificate: 484 , che è sbagliato. Infatti le tre centrali che in questa pubblicazione risultano in verde come "Attivazione Xgs-Pon" in realtà sono state attivate già la scorsa settimana, mentre 89 centrali, di queste 484, risultano già pianificate da prima, o addirittura, come nel caso di MODEITAV, già attive. Quindi, con un confronto, ho riformulato la statistica individuando "solo" 395 NUOVE centrali pianificate di questa settimana.
Se invece, dalla prossima pubblicazione, si dovesse appurare che quelle 2 centrali (MODEITAV e REEMITAR) erano state dichiarate attive per errore, le rimetterò pianificate per dic-25.