mito94 @f1star Update centrali XGS-PON FIBERCOP attive e pianificate (03/03/2025): Nuove centrali attivate: 0 Nuove centrali pianificate: 2
mito94 @f1star Update centrali XGS-PON FIBERCOP attive e pianificate (10/03/2025): Nuove centrali pianificate: 0 Nuove centrali attivate: 2
mito94 @f1star Update centrali XGS-PON FIBERCOP attive e pianificate (17/03/2025): Nuove centrali attivate: 0 Nuove centrali pianificate: 1
mito94 @f1star Update centrali XGS-PON FIBERCOP attive e pianificate (24/03/2025): Nuove centrali attivate: 1 Nuove centrali pianificate: 0
mito94 @f1star Update centrali XGS-PON FIBERCOP attive e pianificate (31/03/2025): Nuove centrali attivate: 0 Nuove centrali pianificate: 0
f1star mito94 Dato che non sono presenti novità, il foglio excel e la mappa sono stati modificati solo relativamente alla data di aggiornamento ✅
mito94 @f1star Update centrali XGS-PON FIBERCOP attive e pianificate (07/04/2025): Nuove centrali attivate: 0 Nuove centrali pianificate: 5
f1star mito94 ✅Aggiornata sia nell'excel che in mappa! Una delle nuove centrali non sono riuscito a trovarla: LVARITAF se qualcuno riesce ad aiutarmi a trovarla, posso inserirla in mappa!
testone Non vorrei andare OT, come logica tecnica/commerciale, perché io ho la centrale di zona che risulta coperta dalla 10gbps ma al mio indirizzo c'è solo copertura commerciale a 2,5 gbps?
testone leoventu quindi questa logica vale sia su infrastruttura fibercop che openfiber ed è una condizione che esiste ora ma potrebbe cambiare in seguito credo?
leoventu testone Su OpenFiber da quello che so non funziona così. Una volta attiva la 10G sul POP tutti i civici afferenti sono a 10G, poi dipende se l’operatore la vende. In seguito quasi sicuramente tutti i civici saranno coperti a 10 G anche su Fibercop
BIGBOOS non vedo gorgonzola (MI) https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2024/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Gorgonzola.html
mito94 @f1star Update centrali XGS-PON FIBERCOP attive e pianificate (14/04/2025): Nuove centrali attivate: 0 Nuove centrali pianificate: 241
Gio1990 mito94 Bomba! Finalmente qualcosa anche in Lombardia e fuori da aree PI1G! 🤩 Aspetteremo con pazienza dicembre 2025
f1star mito94 ✅ Foglio e mappa aggiornate, ma per ora le nuove pianificate sono senza posizione, tranne qualcuna (In provincia di lecce dato che nell'altra mia mappa pubblica già le avevo ricercate) dato che mi serve tempo per ricavarle.