mito94 leoventu Eh ma non sono riuscito a certificarla né da Google Maps né da Apple Maps. Da webgis dà Centrale ma penso si riferisca a qualcosa relativo ad OpenFiber (tracciato viola)... Cioè non sono riuscito a capire con certezza dove si trovi, anche perché quell'edificio, da qualche immagine di street view, sembra un condominio (la centrale potrebbe anche essere a piano terra).
leoventu mito94 Io oltre netmap e webgis non so dirti altro. Da webgis però come centrale viene indicata solo roba di Fibercop principalmente, non mi è mai successo centrale si riferisse ad altro.
mito94 leoventu tra l'altro come indirizzo ufficiale della centrale ho : LIMONE P. 24 , che non capisco proprio cosa possa indicare.
mito94 @f1star Update centrali XGS-PON FIBERCOP attive e pianificate (30/12/2024): Nuove centrali attivate: 0 Nuove centrali pianificate: 0
f1star mito94 Dato che non sono presenti novità, il foglio excel e la mappa sono stati modificati solo relativamente alla data di aggiornamento ✅
mito94 @f1star Update centrali XGS-PON FIBERCOP attive e pianificate (07/01/2025): Nuove centrali attivate: 0 Nuove centrali pianificate: 0 N.B.: Le 69 centrali pianificate per dic-24 sono slittate a gen-25.
f1star mito94 Dato che non sono presenti novità, il foglio excel e la mappa sono stati modificati solo relativamente alla data di aggiornamento ✅
mito94 @f1star Update centrali XGS-PON FIBERCOP attive e pianificate (13/01/2025): Nuove centrali attivate: 17 Nuove centrali pianificate: 1
mito94 @f1star Update centrali XGS-PON FIBERCOP attive e pianificate (20/01/2025): Nuove centrali attivate: 1 Nuove centrali pianificate: 0
arkadia Buongiorno a tutti, lo stato "PIANIFICATA", può esser una settimana, un mese, 6 mesi? O non si può sapere? Grazie a tutti, scusate la domanda.
leoventu arkadia Fibercop fornisce una previsione sulle centrali pianificate ma trova il tempo che trova. Molte volte viene posticipata l’attivazione. Tieni presente che una volta attiva la copertura XGS-PON non viene data a tutti i civici afferenti alla centrale subito.
arkadia leoventu Grazie della spiegazione 🙏🏼 Io abito a 500 metri da una centrale, spero negli dei della fibra 🤞 🤣
mito94 leoventu Tieni presente che una volta attiva la copertura XGS-PON non viene data a tutti i civici afferenti alla centrale subito. E spesso, se si tratta come presumo, di una centrale di un lotto PI1G, la vendibilità XGSPON viene aperta solo sui civici afferenti al PI1G.
arkadia mito94 chiedo scusa, come potrei verificare questa cosa? Io ho attivato con TIM la 2.5, dopo 1 anno sono passato a Dimensione, sempre con 2.5
mito94 arkadia come potrei verificare questa cosa? Cioè come verificare se sei nel PI1G? Vai su questo sito, metti il tuo indirizzo e posta uno screenshot, lì è scritto se rientri nel Piano Italia. Comunque questo dando per certo che tu sia in una regione in cui il PI1G è stato assegnato a TIM. Non tutte le regioni sono state assegnate a TIM...metà sono state assegnate ad Open Fiber.
mito94 @f1star Update centrali XGS-PON FIBERCOP attive e pianificate (27/01/2025): Nuove centrali attivate: 0 Nuove centrali pianificate: 0