[cancellato]
Mi dici che lo scritto resta e non serve che lo ripeta ogni volta, ma sommessamente faccio allora notare che ha poco senso generalizzare scrivendo:
se capita una o due volte in una notte dopo settimane non me ne farei un dramma
se rispondi alla mia domanda, perchè non è proprio il mio caso; farei la firma, a questo punto, per avere "una o due sconnessioni in una notte dopo settimane". Qui si parla, nel migliore delle ipotesi, di alcuni giorni e con eventi di disconnessioni multipli nello stesso giorno. Al mattino, al pomeriggio, alla sera, di notte. Anytime.
Sono normali, sono fisiologiche, sono dovuti al fornitore, ai Gremlins, allo spirito santo? Boh. Lo si è chiesto, c'è stato detto tutto e il contrario di tutto. Permetti che, ad un certo punto, uno cominci ad essere quantomeno confuso ed inizi ad essere scettico sulle risposte che riceve?
Diciamo che mantengo delle riserve, dai, così nessuno si offende. 😉
Come un altro utente ha fatto notare, atteso che poteva essere comunicato visto che Matteo ha persino scritto che era PROGRAMMATA ([cancellato] ), quantomeno nel momento in cui gli utenti hanno iniziato a segnalare poteva essere precisato che dipendevano da loro manutenzioni.
Questo thread non sarebbe stato riaperto; io, tu, Matteo e altri 10 utenti avrebbero impiegato il loro tempo per cose più utili che scrivere su questo forum.
Ma vediamola in modo positivo; se "il meccanico" ha ragione e il problema è risolto, abbiamo contribuito ad aiutarlo a sistemare un problema segnalandolo. E noi LU non verremo più a lamentarci qui o aprendo ticket.
Comunque non sapevo fossi l'avvocato di Matteo 😆