DerAdler Mi piacerebbe infine chiederti di indicare - a tuo avviso - quale secondo te sarebbe una quantità ragionevole di disconnessioni, considerato anche che gli eventi che ho riportato
Sì, li hai ripetuti più volte, lo scritto resta, non serve ridirlo ogni volta.
Dipende dalle situazioni e dalle strutture delle reti, un comune in area bianca appena attivato mi aspetto problematiche maggiori di una Bologna o Milano dove il servizio c'è da anni, ma se capita una o due volte in una notte dopo settimane non me ne farei un dramma, questo era il tono del mio intervento.
DerAdler è stato detto postumamente qui nel thread; a domanda durante i disservizi no.
Scusa, ma le patch si applicano dopo che è stato riscontrato un problema, non prima... così come le medicine si prendono da ammalati e dal meccanico ci vai quando hai un problema e non per scroccargli un caffé. Evidentemente hanno riscontrato malfunzionamenti, e il vendor degli apparati gli avrà proposto soluzioni, cosa volete che scrivano su un forum pubblico, perdonatemi?
Che ex-post avessero potuto mandare una mail o comunicarlo agli utenti in forma generalizzata ci sta come osservazione.
Ripeto, continuo a non capire il perché di queste agitazioni preventive stile ipocondria quando la connessione è up da 3 giorni e mezzo, se prima cadeva in media 3 volte al giorno... quando e se ci saranno sviluppi o disconnessioni, tornatene a parlare, ora come ora è solo caciara che distoglie dai reali problemi (ammesso ce ne siano).
DerAdler posto che il mio meccanico quando fa dei lavori particolari mi fa vedere su banco i pezzi che ha cambiato e mi spiega cos'ha fatto
Il tuo meccanico non è in best effort, semplice... se vuoi tale livello di dettaglio ti tocca rivolgerti a connessioni dedicate con un Account Manager di riferimento. Non costano 25€ al mese però, e neanche al giorno.