rapie00 ah quindi il problema sarebbe il mio atteggiamento?
No, il problema è la non corrispondenza tra aspettative sul prodotto / servizio e stato di fatto. Secondo me.
Comunque, se prendi di petto tipi del genere, e sai come va il mondo, sai dove si finisce: al muro contro muro.
L'altro non lo si cambia, forse si riesce a cambiare se stessi, talvolta, con fatica.
rapie00 Mi aspetto soltanto che quello per quanto pago valga altrettando
Perché, quanto paghi? Presumo circa 25-30 al mese se è una connessione consumer?
A te sembra che gli ISP possano darti qualcosa di sostanzialmente diverso da quello che mediamente ricevi?
A me non sembra così, che si tratti di Spadhausen, PF, Navigabene, Air2bite, Dimensione, KLIK, TWT, ehiweb, Melita, etc: nessuno potrà garantirti stabilità / costanza nel tempo, nessuno potrà garantirti la soluzione dei problemi sempre.
E siccome ritengo sia sempre così, io ad esempio tendenzialmente non sottoscrivo contratti con chi mi vincola dietro penali / rate, qualunque cosa mi possano far intravedere o anche promettere.
E siccome è sempre così, io ad esempio tendenzialmente non sottoscrivo contratti con gente dal carattere aggressivo oppure che abbia più di una faccia, quella felice e quella truce o consimili caratteristiche.
E via discorrendo.
Se invece non è una connessione consumer ma qualcosa di molto più costoso, allora mi taccio.
'notte.