[cancellato] jpotalamo ciao, l' aggiornamento avvien in 48 ore di solito, ma, a parte poche città, per vendere su fibercop usiamo fastweb. Mandami una mail con l' indirizzo così faccio ina verifica di copertura
jpotalamo [cancellato] ho provato a scriverti a matteob@pianetafibra.it che è sul tuo profilo ma ricevo un errore Come ti posso contattare?
LATIITAY jpotalamo occhio che si legge il tuo nome e cognome nello screen. Cmq scrivi a [cancellato] matteob [at] seflow.net [cancellato] per risolvere prova ad impostare 129.250.35.250 e 129.250.35.251 come nameserver della macchina con sopra il mailserver. Sono i DNS pubblici di NTT-Verio, ad oggi non sono bloccati da Spamhaus, a differenza di Google (fail open con NXDOMAIN) e CloudFlare (fail hard come sopra) 😅
jpotalamo LATIITAY chiedo aiuto ai moderatori per togliere l’immagine dal post di questa mattina (@edofullo, @ErnyTech, @nxdrd, @matteoc e @ag23900)
LATIITAY [cancellato] si', fanno ratelimit e quindi quelli piu' comuni vengono inesorabilmente bloccati 😿 e per qualche motivo Google Public DNS invece risponde con NXDOMAIN, cosi' se si usano i loro DNS insieme a quelli di altri, va tutto a caso 🌧️ jpotalamo i post propri non si possono segnalare, ma basta segnalarne uno vicino 😉
jpotalamo [cancellato] ti ho scritto su matteob [at] pianetafibra.it e questa volta non ci sono stati ritorni dal server
matteoc jpotalamo Ho rimosso la parte superiore, va bene? Non serve comunque che tagghi tutti, è sufficiente la segnalazione.
[cancellato] LATIITAY si', fanno ratelimit e quindi quelli piu' comuni vengono inesorabilmente bloccati 😿 e per qualche motivo Google Public DNS invece risponde con NXDOMAIN, cosi' se si usano i loro DNS insieme a quelli di altri, va tutto a caso 🌧️ grazie, ho scoperto una cosa nuova 😁
LATIITAY Camel90 in effetti... A prima vista sembra una cosa inutile, e probabilmente sara' per questo che non e' stato implementato da Flarum, ma poi ecco come diventa utile 😅
Camel90 LATIITAY Si Bè infatti è semplicemente una finezza, alla fine basta segnalare sopra o sotto 😅
LATIITAY Camel90 beh si'... se no bisogna proprio modificare le cose lato server, visto che se provo a forzare una segnalazione ad un mio messaggio, restituisce un bel 403 permission_denied 😅