LuigiHiroshiMelis Ciao a tutti sono da mia mamma in vacanza e da venerdi non ho portante...in assistenza mi dicono che c'è un problema su tutta la provincia di sassari ma sta cosa un pò mi puzza...qualcuno ha gli stessi problemi o ne ha avuti? ps mi trovo ad alghero
andreagdipaolo LuigiHiroshiMelis Scusa ma banalmente chiedere ai vicini di casa? Sei sicuro che manca la portante? C'è un guasto aperto nell'area clienti?
nexus se di portante si tratta e non di sola connessione ppp allora è una variabile locale, molto locale...nello scenario peggiore è giù al massimo l'apparato trasmissivo (onu/olt) quindi si parla di decine/centinaia di linee non certo un'intera provincia in quello migliore è un problema della tua sola tratta...
LuigiHiroshiMelis Mi sento preso per i fondelli nel senso che alla fine sono 5 giorni senza a figurati se se ne fregano
LuigiHiroshiMelis Guasto aperto da giovedì scorso, segnalato tutti i giorni e richiamati 3 volte. Dicono che c'è un problema a Sassari ma mi sembra stranissimo. Non so che tipo di guasto sia ma dalla mia parte è assenza di portante.l 'ultima volta mia mamma è rimasta 10 giorni senza linea...no comment
andreagdipaolo LuigiHiroshiMelis Guasto aperto da giovedì scorso A posto, sono passati soltanto 3 giorni lavorativi per Tiscali. LuigiHiroshiMelis segnalato tutti i giorni Se il guasto è aperto non si deve segnalare ancora. Vedi il numero del guasto nel MyTiscali?
[cancellato] andreagdipaolo Se il guasto è aperto non si deve segnalare ancora. Vedi il numero del guasto nel MyTiscali? Be insomma vedi la persona a Pisa ferma da 10 giorni e Tiscali si era persa il guasto 🤣
andreagdipaolo [cancellato] Non se l'era perso, ce n'era un altro aperto precedente. Non ci possono essere due ticket contemporanei.
andreagdipaolo LuigiHiroshiMelis 439468962 il numero del ticket C'è un guasto per assenza di portante aperto il 18 agosto. Il guasto è in lavorazione Telecom. Il problema su Sassari e Alghero di ieri è un'altra cosa.
LuigiHiroshiMelis 5 giorni fermo....a roma ste robe non succedono...e meno male che sono nella terra di tiscali!!!!
LuigiHiroshiMelis immaginavo che non potessero essere dipendenti...eh..sempre telecom alla fine..BAH..tutti in ferie tanto che je frega
LuigiHiroshiMelis oggi finalmente dopo l'ennesima chiamata sono venuti 2 tecnici telecom...il cavo del modem era "sfibrato"...ce l'hanno gentilmente rifatto (il cavo entra direttamente da strada) ed ora tutto ok...in ogni caso...8 giorni per un lavoro di 5 minuti...no comment
andreagdipaolo LuigiHiroshiMelis oggi finalmente dopo l'ennesima chiamata è inutile continuare a chiamare! Strano che non sia partito il blocco sul tuo codice.
LuigiHiroshiMelis credo che sia un mio diritto manifestare un disservizio, soprattutto se dura più di una settimana...e credo pure che se mi bloccano sono passibili di denuncia! in ogni caso...telefonate vere solo 3, il resto tramite numero wa
[cancellato] LuigiHiroshiMelis I disservizi possono durare anche 1 mese se c'è qualcosa di complesso, non è che perché paghi devi avere conessione garantita, quella ce la hanno solo le aziende. Cmq se non risolvi dopo 10gg basta aprire una conciliazione e risolvi, ma tutto questo senza pretendere cose assurde da un contratto consumer. In tutto questo non voglio dire che no sia una scocciatura o un fastidio ben inteso.
andreagdipaolo LuigiHiroshiMelis credo che sia un mio diritto manifestare un disservizio L'hai fatto aprendo il guasto. Tutto il resto avviene in automatico e non servono solleciti da parte del cliente. LuigiHiroshiMelis e credo pure che se mi bloccano sono passibili di denuncia! No, il tuo unico compito è aprire la segnalazione. Se il guasto è aperto è assolutamente legittimo mettere un disco che dice "Gentile cliente, la tua segnalazione è in lavorazione, arrivederci". Tiscali solitamente lo fa e permette di parlare con un operatore dopo che sono trascorsi 4 giorni lavorativi. Dopo che hai richiamato vieni murato di nuovo per un altro periodo. Mi sembra assolutamente normale.