Nick1997 Tania1995 Se Eolo ti propone la 100 mega significa che dovresti essere coperto, puoi fare il contatto con Eolo o con un operatore in wholesale sotto rete Eolo se la pratica va in KO non succede nulla. Se sei sicuro che tra la tua abitazione e la BTS Eolo che eroga la 100mega non ci sono ostacoli non dovresti aver alcun tipo di problema. Nel caso ci fossero dei problemi il tecnico manderà KO l'installazione.
L4ky Tania1995 Se ti offre i pacchetti con la 100Mbps allora sei coperto. Per intenderci, se la scritta iniziale è la seguente, c'è copertura. Ovviamente il tutto è soggetto a visibilità ottica tra la tua abitazione e la BTS.
[cancellato] L4ky a me dalla verifica copertura mi da la 30, ma dall’area clienti mi è spuntata l’opzione per richiedere la 100 e sto aspettando l’appuntamento.
Strosek Sono stato appena contattato dal tecnico Eolo che mi ha già detto che, nonostante abbia chiesto e ottenuto il pacchetto Eolo 100, in realtà non sono coperto perché disto oltre 5km dal ripetitore...e non poco oltre...
kaia Tania1995 se vuoi scrivermi in privato ti dico la copertura effettiva e posso cosi seguirti nell’ordine 😉