• FWAEOLO
  • Informazioni e copertura Eolo 100

Salve, attualmente ho operatore linkem da 5 anni. Ho un contratto da 30mb, nonostante io abbia questi risultati non sono realmente così. Un mio conoscente che dista a 700m da casa mia ha eolo 100mb, dice che sono effettivamenti veri. Volevo provare, sul sito dice che sono coperta fino a 30 ma posso utilizzare il pacchetto gaming da 100. Volevo provarlo,la bts non mi sembra granchè lontana, in macchina sono circa 3km e 50. Davanti a casa mia, non ho alberi ma solo campi. Sul sito dell agcom risulta che io posso prendere solo dai 10 ai 30, sono copertura arancione. Qualcuno che capisce qualcosa in più, può verificare se effettivamente è così oppure prendo davvero la 100? grazie..

matteoc ha aggiunto il tag EOLO .
    matteoc ha cambiato il titolo in Informazioni e copertura Eolo 100 .

Tania1995 Se Eolo ti propone la 100 mega significa che dovresti essere coperto, puoi fare il contatto con Eolo o con un operatore in wholesale sotto rete Eolo se la pratica va in KO non succede nulla. Se sei sicuro che tra la tua abitazione e la BTS Eolo che eroga la 100mega non ci sono ostacoli non dovresti aver alcun tipo di problema.

Nel caso ci fossero dei problemi il tecnico manderà KO l'installazione.

Nick1997 eolo sul sito dice 30 ma con il pacchetto gaming posso arrivare a 100mb

• L4ky ha risposto a questo messaggio

Tania1995

Se ti offre i pacchetti con la 100Mbps allora sei coperto.

Per intenderci, se la scritta iniziale è la seguente, c'è copertura. Ovviamente il tutto è soggetto a visibilità ottica tra la tua abitazione e la BTS.

• [cancellato]

L4ky a me dalla verifica copertura mi da la 30, ma dall’area clienti mi è spuntata l’opzione per richiedere la 100 e sto aspettando l’appuntamento.

Sono stato appena contattato dal tecnico Eolo che mi ha già detto che, nonostante abbia chiesto e ottenuto il pacchetto Eolo 100, in realtà non sono coperto perché disto oltre 5km dal ripetitore...e non poco oltre...

L4ky esatto, proprio così mi esce il messaggio

Strosek io disto penso in via aerea tipo 2km

Tania1995 Non dovresti aver problemi, prova mal che vada vai in KO.

Nick1997 si farò richiesta per vedere

• kaia ha risposto a questo messaggio

Tania1995 se vuoi scrivermi in privato ti dico la copertura effettiva e posso cosi seguirti nell’ordine 😉

kaia ti scrivo subito

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile