mark129 ben92pro Ho chiamato e mi hanno detto che devono per forza mettermi l'offerta migliore, quella da 2.5GB. Andrei a pagare 64 euro dopo 3 anni. Ma non so se mi conviene. Vorrei valutare altri operatori Intanto comincia a chiedere l'offerta ad un commerciale digitale, come LoreBlack, e non ad un commerciale sonoro. Poi se non ti può aiutare, è pieno di operatori su FiberCop https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim Tra tutti quelli, ti posso dire che Air2bite il voucher imprese lo fa, magari li puoi sentire, hanno il rappresentante sul forum.
LoreBlack ben92pro ma non è vero, puoi attivare anche il voucher da 1 gbps. Io non mi occupo di business, ma se ti vuoi abbonare ti faccio chiamare da un mio consulente di TIM business. Fermo restando che devi attivare per forza una linea FTTH, ma non necessariamente quella a 2.5 gbps
ben92pro LoreBlack Sul sito Tim dice: "il voucher potrà essere erogato soltanto per la sottoscrizione di un contratto relativo all’offerta più performante in termini di velocità di connessione disponibile allo specifico indirizzo civico"... Magari se puoi fammi contattare pure, grazie
mark129 ben92pro Sul sito Tim dice Credo che da bravo commerciale TIM sappia quel che scrive... 😉 ben92pro Magari se puoi fammi contattare pure, grazie Come fa a farlo se non hai contatti pubblici?
LoreBlack ben92pro questa è una postilla di infratel per evitare che un cliente coperto in FTTH, attivi il voucher con la FTTC perché magari costa meno. Ma su ftth, non cambia nulla, si possono attivare entrambe le promo (1gbps e 2.5 gbps)
ben92pro mark129 Ah pensavo qui in privato, ok ora aggiorno il profilo, oppure gli mando il mio numero in privato?
mark129 ben92pro Ho solo riportato quello che c'è scritto sul sito TIM.... ...ed io solo che spero che chi lavori per TIM (come Lorenzo) sappia quel che dice. 😉
matbos io richiesto 5 agosto con timbusiness ed il 22 ho avuto i tecnici per sostituzione modem(installato quello con wifi6 e 4 porte da 1gb). dopo 3 anni costa 70+ iva, prima 20 al mese(da vedere ancora la prima fattura...) Sono passato da tim 1/300 a 2,5/1. ho scelto tim per conservare il vecchio ip statico che inizialmente è cambiato ed il giorno dopo,previa segnalazione 191,è stato ripristinato.
mark129 matbos non è chiarissimo... ...in effetti potervi ruotarla. Sciocchezze mie a parte, se uno applica tutte le voci indicate finisce che TIM deve a te circa 3.3 euro/mese per 36 mesi.