ok allora facciamo un recap..

la versione AT1 è:

CR_VDFITMF289FV1.0.0B06

mentre AT2 è: (c'è un 1 dopo la F)

CR_VDFITMF289F1V1.0.0B01

Quindi in teoria, anche dai test fatti sui firmware lato modem, l'AT2 in realtà sembra avere un firmware più aggiornato

Grandissima ZTE....

Ral505

Non credo, modem diverso probabilmente... (forse lo stesso modem dello ZTE MF286D, la categoria LTE è quella)

Ral505 il 289D è un portatile, ahimé nulla a che fare con il 289F/F1 🙁

grazie a tutti per le risposte.
ho visto che esteriormente MF289D ha la stessa carrozzeria di MF289F (per questo pensavo che fossero gemelli). invece l'HW interno deve essere per forza diverso perchè le prestazioni dichiarate dalla casa sono differenti. E' allineato con MF286D quanto a prestazioni.

Ral505 non hai visto bene....

Ral505 e' sempre cosi', anche per i prodotti Huawei ad esempio, l'esterno e' identico ma l'interno e' totalmente diverso 😭

Ral505
    grazie LATIITALY, è proprio così come dici tu.
    Rispondo anche a niceguy12: Ho visto benissimo, la carrozzeria dei due modelli è identica (basta che fai un po' di ricerca su internet e te ne accorgi). Ma analizzando l'hw si capisce che è differente.

Ral505 scusa forse ho capito male io, ma dove ha 286d le porte rj45 e dove li ha 289f, il pcb non e uguale, la carozerie non e identica....

niceguy12 Ral505 intendeva 289d e 289f che sono esteticamente uguali a parte che il mio mf 289d non ha la porta rj11 mentre il mf 289f si

Sarebbe bello che venisse implementata il login con User+Passwd
          Chissà se un giorno si potrà accedere anche da remoto come su un normale router.
          Ciao

11 giorni dopo

Ecco la mia versione!

16 giorni dopo

ed ecco la mia...
          @stich86 grazie per il supporto che mi ha permesso di installare il porting di openwrt

13 giorni dopo

e come l'hai fatto? Puoi condividerlo?
          Il router squilla quando si collega il telefono?
          È possibile scegliere la banda LTE da selezionare, ad esempio 2100?

7 giorni dopo

questo è il mio!

5 giorni dopo

ma abilitare tutte le bande vuol dire avere maggior velocità soprattutto nelle ore di punta?

5 giorni dopo

Ma questo fantomatico firmware per lo ZTE MF289F della Vodafone FWA, esiste?

un mese dopo

Buonasera, sono anche io possessore di uno ZTE MF289F della Vodafone Ver.AT2. Volevo chiedere ma c’è modo quindi di cambiare il firmware? Leggo e vedo online in vendita, molti che su questo router hanno installato OpenWrt. C’è qualche anima pia che se sa come fare e se si può fare lascia una mini guida? Grazie in anticipo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile