Salve a tutti!

PER I POSSESSORI DI ZTE MF289F (Vodafone FWA):

Stiamo cercando (con @stich86 , @SuperKali e @Mavik ) di vedere un attimo la situazione firmware dell'MF289F (Versione Vodafone ITA), in modo da trovare un modo per aggiornarlo.

Per questo ci è necessario avere qualche info, pubblicando una foto come indicato sotto, del vostro ZTE MF289F (soprattutto per la versione hardware AT2).

Esempio (foto di @stich86):

Per ricavare questo, serve andare sulla pagina web del router all'indirizzo 192.168.0.1 ed accedere con la password scritta sotto al box del router stesso.

Vi troverete poi su una pagina simile a quella sottostante:

Successivamente basta andare in "Informazioni dettagliate" (come indicato dalla freccia nera in basso) e fare lo screenshot della finestra che si è appena aperta.😊

Ovviamente censurate il numero sim, IMEI e IMSI😉

Grazie mille per la collaborazione!

andreagdipaolo ha aggiunto il tag FWA .

il mio

Questo è il mio.

• AngeM ha risposto a questo messaggio
    • AngeM ha messo mi piace.

Grazie BERNA78 e trenti60!

Sembra che la versione AT1 abbia ricevuto più aggiornamenti, ma per dirlo con certezza ci servono altre prove di altri mf289

• stich86 ha risposto a questo messaggio

AngeM AT1 volevi dire..

comunque anche il mio secondo AT2 è fermo alla B01 🙁

• AngeM ha risposto a questo messaggio
        • AngeM ha messo mi piace.

stich86 Si...AT1, correggo subito😅

ok allora facciamo un recap..

la versione AT1 è:

CR_VDFITMF289FV1.0.0B06

mentre AT2 è: (c'è un 1 dopo la F)

CR_VDFITMF289F1V1.0.0B01

Quindi in teoria, anche dai test fatti sui firmware lato modem, l'AT2 in realtà sembra avere un firmware più aggiornato

Grandissima ZTE....

Ral505

Non credo, modem diverso probabilmente... (forse lo stesso modem dello ZTE MF286D, la categoria LTE è quella)

Ral505 il 289D è un portatile, ahimé nulla a che fare con il 289F/F1 🙁

grazie a tutti per le risposte.
          ho visto che esteriormente MF289D ha la stessa carrozzeria di MF289F (per questo pensavo che fossero gemelli). invece l'HW interno deve essere per forza diverso perchè le prestazioni dichiarate dalla casa sono differenti. E' allineato con MF286D quanto a prestazioni.

Ral505 non hai visto bene....

Ral505 e' sempre cosi', anche per i prodotti Huawei ad esempio, l'esterno e' identico ma l'interno e' totalmente diverso 😭

Ral505
            grazie LATIITALY, è proprio così come dici tu.
            Rispondo anche a niceguy12: Ho visto benissimo, la carrozzeria dei due modelli è identica (basta che fai un po' di ricerca su internet e te ne accorgi). Ma analizzando l'hw si capisce che è differente.

Ral505 scusa forse ho capito male io, ma dove ha 286d le porte rj45 e dove li ha 289f, il pcb non e uguale, la carozerie non e identica....

niceguy12 Ral505 intendeva 289d e 289f che sono esteticamente uguali a parte che il mio mf 289d non ha la porta rj11 mentre il mf 289f si

Sarebbe bello che venisse implementata il login con User+Passwd
                  Chissà se un giorno si potrà accedere anche da remoto come su un normale router.
                  Ciao

11 giorni dopo

Ecco la mia versione!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile