- Modificato
handymenny dove vedo questi dati?
handymenny dove vedo questi dati?
robinhood sempre nel fieldtest: https://fieldtest.andreagre.co/
Per i timestamp devi aggiungere le singole voci alla dashboard, è una cosa fondamentale perché fieldtest può mostrarti anche dati di settimane prima. Per il pci 5g lo trovi in ne rach attempt
Sapevo del tema del timestamp, ma non pensavo nello stesso momento potessi avere timestamp diversi per diversi parametri, anche se mostrati contemporaneamente...
effettivamente il timestamp relativo alla banda N78 e all'ampiezza di 80 erano relativi a ieri (sorry) ed ora il field test non aggiorna la dashborad (non so se c'è modo per forzare aggiornamento).
Ora PCI è 27.
Grazie
robinhood avere timestamp diversi per diversi parametri, anche se mostrati contemporaneamente...
Purtroppo è così ogni voce si aggiorna indipendentemente dalle altre
Comunque direi che sei connesso in DSS N3. Per la questione sul perché tu vada più veloce, potrebbero esserci stati degli ampliamenti al trasporto (es. siti fibrati a 10Gbps o più) oppure semplicemente la rete non è ancora satura perché non è ancora periodo di intenso afflusso di turisti.
Interessante anche che ieri in Stintino centro la mia sim Voda si sia connessa in 5G, raggiungendo anche 570 Mbps in down.
Su LteItaly non risultano siti 5G a Stintino, il field test non so aggiornava e non sono riuscito a capire di più…
Camel90
Ne approfitto: le BTS con AAU sono relative al 5G su N78?
Finiti i 4 gg di test a Stintino.
Purtroppo il field test del mio iPhone non ha collaborato sufficientemente per dare informazioni più dettagliate e permettere di aggiornare LteItaly, su cui alcuni dati sono evidentemente non aggiornati.
Posso dire che rispetto allo scorso anno, sia TIM che Vodafone hanno attivato diversi siti in 5G, su cui ho riscontrato Speedtest in download anche fino a quasi 600 Mbps per entrambi operatori.
Copertura W3 per quanto non raggiunga le performance di TIM/VF, è nettamente migliorata rispetto a quello che avevo rilevato lo scorso anno, raggiungendo anche download a 135 Mbps quando lo scorso anno facevo fatica a tenere i 10….
In vista della prossima estate, qualcuno ha informazioni su lavori/estensione copertura mobile a Stintino (SS), non ancora mappati su LTE Italy?
Grazie
vivt BH, scusa?
vivt
Scusa, il fatto che non siano state fatte modifiche vale anche per Tim e Vodafone?
Grazie
itreb lo scorso anno, avevo notato copertura TIM 5G in centro paese (anche grazie a impianti provvisori carrellati) e Voda 5G, ma non sono mai riuscito a creare field test a supporto di LteItaly purtroppo
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it