gmlt Avendo preso diversi voli ho notato anche che postemobile è molto più lenta a registrarsi sulla rete del nuovo operatore.
Esattamente quello che è successo la scorsa primavera in Germania e pochi giorni fa tra Spagna e Francia, dove con la mia ragazza ci siamo spostati in auto dopo essere sbarcati a Barcellona (vedi su): lei zero problemi con Very ed io diversi minuti senza connessione.
gmlt In Italia mi trovo bene con Poste ma questa cosa - già sperimentata lo scorso anno - mi sta facendo considerare di cambiare operatore.
Guarda, a me la lenta implementazione del VoLTE sta creando non pochi grattacapi, e siccome a dicembre mi scadrà la promo con cashback su postepay evolution, credo che a prescindere dall'effettiva implementazione del VoLTE sulla mia sim cambierò operatore, anche perché ci sono altri operatori virtuali che, a differenza di Kena, Ho e Very non sono il rispettivo marchio low cost di un big e che il VoLTE l'hanno già attivo da diverso tempo, vedi ad esempio UNO mobile (che per la cronaca si appoggia sulla stessa rete cui si Postemobile: Vodafone).
Grazie comunque per il feedback!