Candyfree Buongiorno, avendo contattato OF riguardo alla situazione del mio comune (Altidona), gia' collaudato, mi hanno risposto come da screenshot. Cosa significa esattamente? Grazie in anticipo!
handymenny Candyfree Cosa significa esattamente? che ad agosto-settembre potrai attivare solo operatori che portano "la loro fibra" al tuo POP/PCN (tipicamente nessuno), entro fine anno anche quelli che utilizzano il servizio openstream/openinternet (tipicamente tutti) In sostanza inizialmente il tuo PCN non sarà collegato alla dorsale nazionale di openfiber
chris190 handymenny e come fai a sapere che è in biaca? Non l'ho letto per quello non l'ho presunto! 😅
handymenny chris190 Altidona è un comune italiano di 3 525 abitanti della provincia di Fermo nelle Marche.
simonebortolin chris190 vodafone ha quittato il pop in area nera di Gemona Iliad quitta il pop in area nera di pordenone... Forse l'unica che metterà apparati passivi in tutte le centrali of è w3
Candyfree Madonna mia Dopo 4 anni c'è ancora da aspettare... e pensare che c'è chi sta peggio di me... In ogni modo da cosa dipende che scelta della vendibilita'?
handymenny Candyfree In ogni modo da cosa dipende che scelta della vendibilita'? In sostanza inizialmente il tuo PCN non sarà collegato alla dorsale nazionale di openfiber Cioè hanno completato i lavori da casa tua alla "centrale" openfiber, ma da lì alla rete openfiber manca il collegamento
Candyfree Non voglio scassarvi con domande stupide... ma ovviamente il loro "entro fine anno" secondo voi significa fine anno inizio prossimo anno o c'e' qualche possibilita' che sia collegato prima?
Candyfree Riprendo la discussione perche', dopo circa 30 giorni mi hanno risposto anche quelli di Infratel: Gentile cittadino, per la vendibilità attiva risulta che siamo in attesa di un esito per una seconda coppia Montefiore dell’Aso – Lapedona. Cosa significa esattamente? Scusate l ignoranza e grazie in anticipo per le risposte!
Candyfree Non voglio riesumare vecchie discussioni, metto il link qui: https://forum.fibra.click/d/32493-vendibilita-attiva-e-passiva Questo e' quello che mi ha risposto Infratel: Gentile cittadino, per la vendibilità attiva risulta che siamo in attesa di un esito per una seconda coppia Montefiore dell’Aso – Lapedona. Cosa significa esattamente? Scusate l ignoranza e grazie in anticipo per le risposte!
andreagdipaolo Presumo voglia dire che stanno aspettando il rilegamento del PCN o il raccordo tra più reti comunali.