giusei handymenny Ma infatti. In pratica con questo pacchetto si vanno a pagare minimo 50 euro al mese solo per avere il canale lineare via satellite o digitale terrestre in più. Un pochino esagerato.
giusei Alla fine sì, non ci sono chissà quali altri vantaggi in questo accordo, almeno per chi ha una connessione sufficiente a garantire uno streaming stabile e di buona qualità. Considera difatti che l'app su Sky Q puoi usarla anche senza attivare il canale Zona DAZN, così da risparmiare 5 euro di spesa "inutile".
[cancellato] Quello che non ho capito con un solo canalencome fanno a far vedere tutte le partitendinuna giornatabdi serie A? Ne scelgono una per giornata?
federicof [cancellato] ci sono + di un canale lineare. Da 214 a 219. Appena ho un quadro completo di FAQ e informazioni, creo rubrica 🙂
giusei [cancellato] Sui canali lineari (in caso di più partite in simultanea verranno accesi dei canali temporanei) non andranno tutte le partite, ma solo le 7 in esclusiva DAZN. Le restanti 3 via satellite andranno solo sui canali Sky Sport. Invece in streaming sull'app DAZN ci saranno ovviamente tutte le partite
giuse56 giuse56 vedremo quanto durerà... Forse un fondo di ragione c'è l'aveva questa frase: https://tech.everyeye.it/notizie/codacons-boccia-accordo-dazn-sky-seriepasticcio-incredibile-602186.html
[cancellato] Buongiorno Una domanda ma posso attivare il canale dazn zone da un account dazn diverso dal intestatario del contratto sky?
ochoalmocho [cancellato] nel sito Dazn dicono che l’intestatario deve essere lo stesso, ma ho appena letto in un altro forum di un utente con abbonamento Sky intestato alla moglie e abbonamento Dazn intestato a lui. Ha attivato il canale Zona Dazn senza problemi. Qualcun altro fa notare che l’intestatario dell’abbonamento Dazn può comunque essere facilmente modificato per farlo coincidere con il titolare dell’abbonamento a Sky semplicemente variandolo in area clienti.
federicof Tengo aggiornate le FAQ sul tema Sky DAZN qui =) https://forum.fibra.click/d/32423-sky-e-dazn-domande-frequenti