LATIITAY Non la sapevo questa notizia. L'ho letta ora. Mah, vedremo quanto durerà...

LATIITAY

E meno male direi...
    Sono stati anche troppo lenti.

Stefans solo che se ho capito bene bisognera' pagare sempre i due abbonamenti separati, a Sky e a DAZN

LATIITAY Lo volevo chiedere ieri, perchè anche io avevo capito così dai vari articoli. Ma così non è tanto economico per le persone mantenere 2 abbonamenti attivi. Infatti secondo me ne usufruiranno quei pochi sfortunati che non hanno la FTTH o FTTC/ASDL decente.

Secondo me è più conveniente l'offerta con TIM, dove ti danno il tim box e c'è lo switching sul DTT in caso di problemi. Offerta che ha sottoscritto anche mio zio qualche settimana fa.

LATIITAY +5€ (opzionali) per il canale dazn satellitare
        Chi compra il pacchetto completo invece di risparmiare ci rimette 😅

Non mi interessa minimamente il calcio ma mi sembra un po' assurdo...

matteoc ha aggiunto il tag Off-topic e rimosso i tag FWA .

handymenny

Ma infatti. In pratica con questo pacchetto si vanno a pagare minimo 50 euro al mese solo per avere il canale lineare via satellite o digitale terrestre in più. Un pochino esagerato.

l'unico vantaggio è quello di avere l'app su sky q o come si chiama lui 🤣

Alla fine sì, non ci sono chissà quali altri vantaggi in questo accordo, almeno per chi ha una connessione sufficiente a garantire uno streaming stabile e di buona qualità.

Considera difatti che l'app su Sky Q puoi usarla anche senza attivare il canale Zona DAZN, così da risparmiare 5 euro di spesa "inutile".

• [cancellato]

Quello che non ho capito con un solo canalencome fanno a far vedere tutte le partitendinuna giornatabdi serie A? Ne scelgono una per giornata?

[cancellato] ci sono + di un canale lineare. Da 214 a 219.
            Appena ho un quadro completo di FAQ e informazioni, creo rubrica 🙂

[cancellato] Sui canali lineari (in caso di più partite in simultanea verranno accesi dei canali temporanei) non andranno tutte le partite, ma solo le 7 in esclusiva DAZN. Le restanti 3 via satellite andranno solo sui canali Sky Sport. Invece in streaming sull'app DAZN ci saranno ovviamente tutte le partite

• [cancellato]

Buongiorno Una domanda ma posso attivare il canale dazn zone da un account dazn diverso dal intestatario del contratto sky?

[cancellato] nel sito Dazn dicono che l’intestatario deve essere lo stesso, ma ho appena letto in un altro forum di un utente con abbonamento Sky intestato alla moglie e abbonamento Dazn intestato a lui. Ha attivato il canale Zona Dazn senza problemi. Qualcun altro fa notare che l’intestatario dell’abbonamento Dazn può comunque essere facilmente modificato per farlo coincidere con il titolare dell’abbonamento a Sky semplicemente variandolo in area clienti.

[cancellato] è una delle domande 12x di cui stiamo aspettando risposta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile