x_term rootkind c’è un thread sul 5530 ma ti avviso già che non essendo ufficialmente supportato e con possibili problemi, Fastweb non ti aiuterà in nulla di tutto ciò. Comunque se vuoi continuare ad usare la linea telefonica l’intervento lo devi fare, altrimenti non ti danno la password del VoIP.
rootkind Mi servirebbe solo il minimo indispensabile per fare andare internet, non mi interessa il telefono. So che non essendo supportato Fastweb non mi aiuterà, ma i dati per la configurazione me li dovrebbe dare no? Anche senza intervento intendo.
x_term rootkind non ci sono dati di configurazione per internet e comunque l’unico setup supportato è con ONT esterno fornito da Fastweb. Quello che fanno nel thread del 5530 è sperimentare in soldoni, e dipende da un bel po’ di variabili tecniche.
simonebortolin rootkind Se non hai un ONT esterno huawei lascia stare. L'unico setup che il 5530 ha è quello di un ont esterno huawei (e forse zte), tutto il resto non è supportato. Se vuoi fare una prova comunque serve sapere Versione software e hardware ONT S/N
mark129 rootkind non mi interessa il telefono Se non ti interessa il telefono, perché semplicemente non passi a Justspeed o simile? @simonebortolin JS dovrebbe essere FIA e quindi ASN FW, giusto?
rootkind mark129 Vivo con i miei, (che all'inizio pretendevano anche il telefono, per poi rendersi conto del fatto che non lo avrebbero utilizzato più) e con Fastweb paghiamo comunque 25 euro al mese, ci troviamo bene e quindi dubito cambieremo gestore :/
mark129 rootkind e quindi dubito cambieremo gestore :/ Ed allora dubito si possano sfruttare i 2.5 in maniera "semplice", su rete FF. Come si dice dalle mie parti, "paga e passeggia": se non vuoi / puoi, ci sono diversi thread sul forum, con relativo sbattimento ( @simonebortolin la tua guida copre pure il caso FF? ).
mark129 simonebortolin è nata per quel caso. Allora @rootkind https://forum.fibra.click/d/27574-faq-25gbps-su-singolo-dispositivo-su-timvodafonefastwebjustspeed https://forum.fibra.click/d/17836-come-avere-i-25-gbps-su-un-unico-dispositivo-senza-il-fastgate In bocca al lupo! 😉