cocis ciao, qualcuno dei tecnici OF mi sa dire i dati di accesso per la configurazione della password ID di Servizio perchè con i dati di accesso admin/admin non mi permette la modifica. grazie a tutti
cocis NicoInve ciao, eseguo installazioni OF su Area C&D a breve credo di installarli ma nelle guide non vengono riportati i dati di accesso e nessuno dei colleghi hanno eseguito installazione e le conoscono. in rete non trovo nulla.
simonebortolin cocis stai parlando di f6005 vergini o già configurati? Perché se già configutati non ci accedi neanche per sogno... In quanto nessun tecnico conosce le credenziali "nuove". Dopo il primo avvio e la configurazione remota dell'ONT, in quanto Open Fiber cambia la password con la telegestione Altrimenti prova le classiche adminadmin, 1234...
LATIITAY simonebortolin Open Fiber cambia la password con la telegestione Sugli F601 v6 e v7 di OF no, sono credenziali embedded nel firmware per OF. Quando le nuove versioni vengono installate al primo avvio modificano l'utente di admin con le nuove credenziali. E ora gli ONT vengono gia' di fabbrica con la nuova versione con admin/admin "disattivato". Sugli F6005 e F601 v8 di OF non ne ho idea ma mi aspetterei che sia lo stesso...
MiloZ cocis Non ho ben capito: vi hanno fornito questi ONT da dare ai clienti senza un minimo di pratica\spiegazione sulla configurazione ?
andreagdipaolo MiloZ Sarà il classico subappalto che non riferisce ai suoi dipendenti le info che a sua volta gli sono state fornite da OF. Stesso discorso per le chiavi dei PFS e le guide per la configurazione delle CPE (tipo Fritz Tiscali).
simonebortolin LATIITAY ah comunque quella famosa password ti funziona ancora? Perché mi dicono di no o forse è la sua tastiera👀
mirko991 LATIITAY Sugli F6005 di OF non ne ho idea ma mi aspetterei che sia lo stesso... Non è così sugli F6005, admin/admin funziona regolarmente anche dopo l'aggiornamento. simonebortolin Intendi le credenziali customizzate da OF di 14 caratteri? Funzionano, sì.
LATIITAY mirko991 anche quelli di OF quindi? Si puo' sempre accedere alla schermata dei parametri ottici?
mirko991 LATIITAY Assolutamente sì. L'unica cosa che non puoi fare è modificare la password (per quella servono le credenziali custom di OF).
LATIITAY mirko991 aspetta intendi la PLOAM password o la password dell'utente? E le credenziali custom sono sempre le stesse che funzionano sugli F601?
mirko991 LATIITAY aspetta intendi la PLOAM password o la password dell'utente? La PLOAM, chiaramente. LATIITAY E le credenziali custom sono sempre le stesse che funzionano sugli F601? Sì, esatto.