Salve a tutti ancora,
tempo fa avevo pubblicato chiedendo aiuto per problemi di packet loss\micro disconnessioni in gaming con un FWA di WindTre offerta Super Internet Casa.
Purtroppo mi sono dovuto rassegnare in quanto ho capito che con questa tecnologia c'è poco da fare. Nonostante ciò, ho spostato l'antenna esterna e ho ottenuto risultati veramente buoni in termini di veloctità: picco 380 mega dw e 45-50 up.
Adesso però deve essere successo qualcosa perché è più di una settimana che la BTS di Lari (354038) pare totalmente off, le mie antenne esterne si collegano a BTS lontanissime come la 354057 di Asciano o altri posti lontani e riesco a ricevere meno di 5 mega in dw.
Il problema più grave però è che in tutto il paese e dintorni qualsiasi persona che ha WindTre non può né chiamare, né ricevere telefonate o utilizzare connessione dati per navigare, siamo totalmente tagliati fuori.
Abituati al pieno segnale di WindTre qua in zona, tutti i miei familiari sono WindTre e abbiam tutti aperto una segnalazione ormai da giorni. Non sappiamo ancora nulla, ci dicano è "zona rossa" e "48 ore tutto risolto" ma così ovviamente non è stato. Delle persone purtroppo lavorano anche con il cellulare e sono molto arrabbiate. Che dobbiamo fare?
Ah, ovviamente continuiamo tutti a pagare nel mentre.