stefano1984 nicos18 Meglio attendere risposte da più esperti, anche io non sono nella lista ma essendo che ho fttc sono nella lista di fibercop (2025)
[cancellato] nicos18 vai sul sito bul e poi screenshot di cosa ti dice quando metti il tuo indirizzo così ti possiamo aiutare
nicos18 matteoc Posso almeno sperare che, in un futuro non troppo lontano, possa avere anch'io la fibra? No, perché mi rode tantissimo non tanto il fatto di avere l'ultimo pozzetto BUL a distanza di 150-200 metri, ma soprattutto che hanno messo i ROE dove ci sono case disabitate e ruderi.
[cancellato] nicos18 Posso almeno sperare che, in un futuro non troppo lontano, possa avere anch'io la fibra? Purtroppo no e meglio che non speri soffri meno fidati se open fiber ti ha messo la fwa voldire che non ha intenzione di metterti la fibra in maniera definitivo
matteoc nicos18 Puoi sperare che un operatore privato ti copra, oppure che arrivi FTTH BUL grazie ad un censimento oppure altre "eccezioni". Comunque è improbabile. Se vuoi approfondire apri una tua discussione.
Quarzar Fibra ottica, al via il Piano “Italia a 1 Giga”: Open Fiber apre il primo cantiere friulano a Pordenone Si va avanti con Pordenone, per fortuna le cose sembrano muoversi
MassimoC Salvozzo Verso la metà di Novembre ci saranno le prime assegnazioni ai service di progettazione. Stime indicative, ma ufficiali.
mito94 MassimoC Verso la metà di Novembre ci saranno le prime assegnazioni ai service di progettazione. Stime indicative, ma ufficiali. Ciao Massimo, rileggevo questo tuo post. Visto che siamo già indicativamente alla data da te prospettata, ci sono novità riguardo le assegnazioni Fibercop per il Piano Italia 1G? O è ancora tutto fermo a ZERO? 😉Sempre se puoi dirci qualcosa a riguardo...
Folletto3000 jack23 In alcuni paesi del circondario mi visualizza solo una via. Significa che le altre, non coperte da BUL, rimarranno senza? 😟
Folletto3000 jack23 Io sono in BUL. Lavori in collaudo. Controllavo anche per paesi limitrofi, con lavori terminati, in cui il tracciato non copre molte UI anche con vie lasciate a meta'. Per cui, se la FWA non ci arriva, il BUL nemmeno ed il piano 1Giga manco... piccioni o segnali di fumo? 🤔😅
Folletto3000 jack23 I lavori saranno iniziati per il PI1G ma non credo che, fra i tanti paesini, qui arrivera' mai. (fine via Matteotti, via Baratti fra le tante).