lt02 Sfortunatamente no

ci sono router alternativi dove funziona tt i tipi di lock, 4-5ca 5g o 4g e possono essere modificati con fw tipo dd wrt o openwrt?

lt02 Sfortunatamente devi farti qualcosa di custom, o andare su un zyxel nr5103e versione svedese dove li supporta il cell lock ma no openwrt.

• lt02 ha risposto a questo messaggio

SuperKali quelli svedesi a buon prezzo dove possono essere presi? In alternativa quale board può andar bene per il custom e che non non limiti la velocità del modulo con un hw scadente?

C'è modo di aumentare il timeout del router in oggetto? dopo poco mi tocca sempre riloggarmi....
      grazie!

un mese dopo

😀😃

80/20 😃

BERNA78

B38 o B8 non funzionano affatto con l'mf289f

ce l'hai fatta

Ho fatto l'hacking del B20

Non funziona neanche individualmente, ho i canali qui con 1,3,7,8,38 ma 8.38 non funziona

stich86
      Seguo questo post a distanza di tempo. Ero rimasto al fatto che su questo router non si potesse abilitare il volte...invece da quanto ho capito sei riuscito ad attivarlo su una versione HW T1 italiana.
      Ho letto entrambi i post ma non ho trovato come fare...hai scritto una guida?

21 giorni dopo

Ciao, chiedo anch'io se possibile utilizzare il voLTE sulla versione T1. Grazie

Ciao,avrei una domanda per i possessori dello zte mf289f...non ne posseggo uno ma uso la saponetta r216z e vorrei acquistarlo... Sulla pagina nel modem ci sta qualche pulsante per disattivare e riattivare la connessione?e se c'è, lo fa in modo rapido?e cambia l indirizzo ip pubblico?sullo zte r216z è così e lo faccio in una manciata di secondi...

un mese dopo

Ciao a tutti, avrei bisogno di una conferma: mf289f Vodafone t2 funziona con tutti gli operatori, è corretto?

un mese dopo

Hello guys! I apologize in advance for not knowing Italian! That's the only place I could find accurate information about this router.

stef07 Yes, it works for me on Cosmote Greece

@stich86
        1) Is this guide still relevant for the openwrt firmware? I am asking because I couldn't find any other info on how to install it correctly and the device doesn't seem to be listed in table of hardware too.
        2) I should use the 3.3V ttl mode of the adaptor via those 2 jumpers like shown on its picture right?
        3) I should connect the routers
        i) GND to the adaptor's GND
        ii) TX to the adaptor's RX
        iii) RX to the adaptor's TX
        right?
        I read about those in the b20 unlocking guide

• stich86 ha risposto a questo messaggio

drac99gr Yes the procedure is the same, device is currently supported, may be they don't have updated the table 🙂

Put it @3.3V and connect as referenced on my B20 unlocking guide 😉

7 giorni dopo

@stich86 Ho un MF289F vodafone IT sbloccato con B20 grazie alla tua guida e sarei interessato a installarci OpenWRT. Ho un paio di domande: con Openwrt è possibile selezione la banda primaria oltre che a quelle aggregate? Con il firmware ufficiale e l'hack JS è possibile solo selezionare quali band il modem aggancia, ma non si può scegliere la primaria. Le velocità di download 4G rimangono le stesse o il modem 4G con i driver Openwrt è un po' più lento (mi interessa solo la parte 4G, non quella wifi)? Infine: è possibile ritornare alla versione firmware originale VF, se si come?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Fabri01 la primaria penso anche con OpenWrt cambi poco, perché alla fine sono sempre comandi AT che vengono mandati al modulo. Per tutte queste info ci sono i tool per LuCi del buon @IceG che trovi sul suo git.

Se hai una BTS che ti da 200-300mbit/s non noti differenze nemmeno in Wi-Fi, certo l'offload non c'è quindi oltre una certa soglia la CPU finisce di aiutarti, ma c'era una persona a cui reggeva tranquillamente quasi 500Mbit/s (con una cara BTS Wind bella pompata)

Per il revert è scritto tutto sul commit quando ho fatto la richiesta di aggiungerlo ad OpenWrt, te lo link qui per comodità: https://github.com/openwrt/openwrt/pull/11044/commits/5951cd6eddb1ee661a1c9bcf1a3252ed61002ec7

• Fabri01 ha risposto a questo messaggio

stich86 ok, grazie mille! Quindi per l'installazione seguo la tua guida sul commit e vado tranquillo? Per l'offload intendi lato Wi-Fi o anche ethernet? Io lo userei solo per la ricezione dati 4G, mentre per il wifi utilizzerei un access point a parte.

un mese dopo

Buonasera a tutti, sono un possessore di uno ZTE mf289f AT2 brandizzato Vodafone IT. Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a collegare un telefono attraverso la porta RJ11 o perlo meno se fosse possibile fare ciò con la versione italiana, in quanto è da diverse settimane che provo, ma tutti i tentativi risultano vani.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile