Camel90 [cancellato] Mi confermate il Motorola Moto G200 riesce ad andare almeno in 4/5CA? Non saprei esattamente, @handymenny forse ne sa di piu, anche se sul sito cacombos e l altro non è presente. Ci vorrebbe un log da mandargli, ma con anche il 5g attivo per vedere le combo. Comunque l'unica info che ho trovato parla di CAT20...
[cancellato] Camel90 Comunque l'unica info che ho trovato parla di CAT20... Potresti passare il link? handymenny Onestamente non lo so, ma mi aspetto di sì Secondo me almeno in 3CA ci va senza problemi. Comunque grazie a tutti per le risposte.
handymenny [cancellato] Mi confermate il Motorola Moto G200 riesce ad andare almeno in 4/5CA? Onestamente non lo so, ma mi aspetto di sì
Camel90 [cancellato] https://www.tuttoandroid.net/schede-tecniche/motorola-moto-g200-5g_2256/ Vai su specifiche tecniche poi connettività.
Camel90 LucaTheHacker lasciare scoperti CI e eNb È comunque un info molto generica, nel senso che potresti essere agganciato a una BTS nel raggio fino a 7/8-10 km da casa tua...
handymenny Camel90 quella indicata nella parte censurata è la stessa identica info che si ricava da CI/ENB, netmonster non fa altro che chiedere a delle API "dove si trova questa cella?" Poi per la distanza è riportata nello screen, 700m Comunque uno potrebbe anche evitare di dire che quella è la cella che copre casa sua 😅
[cancellato] Camel90 È comunque un info molto generica, nel senso che potresti essere agganciato a una BTS nel raggio fino a 7/8-10 km da casa tua... Infatti. handymenny Comunque uno potrebbe anche evitare di dire che quella è la cella che copre casa sua 😅 Tanto la bts sta abbastanza lontana da casa mia. Quindi non mi faccio problemi... (Sono più di 700 metri comunque)
Camel90 handymenny quella indicata nella parte censurata è la stessa identica info che si ricava da CI/ENB Che molte volte non è per niente esatta, o almeno al di fuori dei centri abitati. handymenny Poi per la distanza è riportata nello screen, 700m Si certo, ma a nel raggio di 700 metri a voglia trovare "casa tua", figuriamoci a km di distanza. Questo era il ragionamento
handymenny Camel90 Che molte volte non è per niente esatta, o almeno al di fuori dei centri abitati. Sì però LTH diceva semplicemente che è inutile censurare la geolocalizzazione senza censurare la fonte della stessa, e il ragionamento è corretto. Per capirci è come censurare un seriale e lasciare il rispettivo codice a barre in chiaro
fabio1999ita va esattamente se non un filo piu' lento di fastweb, ovviamente fastweb volendo ha il 5g anche