Ciao a tutti,
da 15 ore la centrale di Open Fiber a Savoniero (area bianca - Emilia Romagna) è offline.
Ora non sono più raggiungibili nemmeno Portale SOLE, fascicolo sanitario e bene o male tutta la roba gestita da Lepida.

Qualcuno sa cosa è successo?

SPID è ok

• becco96 ha risposto a questo messaggio
    • Hadx ha messo mi piace.

becco96 anch'io non riesco ad accedere a i servizi che hai scritto, abito a Scandiano Provincia Reggio Emilia

C’è stato un trancio su fibra di dorsale. Lavori di ripristino in corso.

Non so se ha a che fare, ma io a Pennabilli (RN) sono offline

teozonzo Riprova, ora risulta raggiungibile

• Mursley ha risposto a questo messaggio

Mursley tutt'italia è offline se passa per bologna! 😅 Anch'io di Bolzano off 😁

PS
            Adesso a ripreso, minchia che velocità! 😲

Apparte la ausl di Bologna!

Filippo94 Ho ancora la luce rossa sul modem e la voce registrata di Dimensione parla ancora di un disservizio.
            Forse non è la stessa cosa?

Mursley Le dorsali sono di Lepida se sei con BUL, potrebbe essere ma sinceramente non ti so dare una risposta

Filippo94

Mursley

I portali di CUP2000 ora vanno (Fascicolo Sanitario, Progetto SOLE, ...), ma la centrale è ancora offline anche da me.
                Anche il sito dell'USL di Bologna è ancora irraggiungibile.

Mursley nessuna news, guasto in lavorazione da OF

indisponibilità dei servizi in particolare sui Data Center di Parma e Ferrara.

Mi sembra che debbano rivedere ridondanza e diversificazione dei collegamenti dei dc

zdnko Lepida come cablaggi sulla lunga distanza sfrutta parecchio le ferrovie, su quelli ha poche alternative

matteoc ha aggiunto il tag Infratel .
                    matteoc ha cambiato il titolo in Lepida (e molti PCN dell'Emilia Romagna) Offline - 26/07/2022 .

Se non è un falso allarme, dovrebbe essere tornata la connessione da me alle 23

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile