Dopo una miriade di post (ho iniziato a leggerli poi ho ceduto) vorrei esprime il mio giudizio:
per la mia esperienza anche senza il prime ci sono molti prodotti con spedizione gratis soltanto che non arrivano il giorno dopo;
per quel che riguarda il prezzo ho notato anch'io che ultimamente amazon non è quello che ha i prezzi migliori ma, secondo me, quello che paghi più che spedizioni e altro è il servizio post acquisto che è, obbiettivamente, ineguagliabile;
se uno somma il prime, amazon prime video con , dall'anno scorso anche la champions league, amazon music etc.. è chiaro che 50 euro all'anno non sono assolutamente troppi, quello che mi dà fastidio è che aumentano del 40% in un botto giustificandola con l'inflazione.
In conclusione direi che, essendo un servizio non obbligatorio, se qualcuno pensa che non ne valga la pena non lo rinnova altrimenti sì, io ad esempio penso che non lo rinnoverò perchè ordino poco, il calcio non mi interessa e la musica la ascolto ogni tanto e ho netflix e timvision per i film/serie tv quindi credo che non valga la spesa.