stefanoada ho capito basta app di dazn e infinity,non come offerta della tim che ti arriva un decoder a casa ecc poi quando fai la disdetta devi mandare indietro 👍

esatto, non ti arriva nessun decoder, l'unica cosa che ti arriva a casa è la SIM.

stefanoada non capisco se posso usare account esistente dazn per kena tim vision

stefanoada devo capire , visto che call center dicono di creare nuovo account

Buonasera,
      Sto facendo fare la procedura ora a mio padre, SIM online, meglio consegna tramite corriere (se non è presente la lasciano a me o potrebbero fare problemi? Bisogna consegnare fotocopia del documento al corriere come con iliad?) o meglio con posta e successiva video-identificazione online?

T0nioz

Si chiedono copia del documento e ti fanno firmare un po’ di cose, ma solitamente puoi concordare il giorno di consegna, io me la sono fatta consegnare al lavoro.

Luigi005

Io ho usato l’account vecchio come ti ho già scritto prima, nessun problema.

stefanoada perfetto , ti dice che è attivo tramite kena?

stefanoada Anche con kena ci vuole firma documenti al corriere?

Luigi005

Apri il link che ti arriva via sms che contiene il “coupon” per attivare la promozione, fai il login con le tue credenziali di DAZN è automaticamente sul tuo account risulta attivo l’abbonamento.

Ho optato per il riconoscimento online anziché tramite corriere, speriamo bene

Quanti dispositivi si possono collegare?

Attualmente 6, dall'1/11/2022 solo 2 dispositivi; 2 streaming contemporanei solo se ci si trova sotto la stessa rete (o meglio sarebbe dire se si esce con lo stesso IP?) altrimenti solo 1 streaming alla volta

6 giorni dopo

A distanza di 6 giorni, il link di tracking per seguire la spedizione della SIM non funziona (ho scelto la video identificazione quindi in teoria dovrebbe essere consegnata nella cassetta postale senza firmare nulla e senza corriere).
                  La cosa strana è che il link è un tracking di Bartolini.
                  Decido di contattare la assistenza, gratuita da numerazione Kena (non ne abbiamo in famiglia) e da rete fissa (su altri siti specificano rete fissa TIM, avendo Vodafone non ho voluto rischiare).
                  Li contatto su facebook, mi rispondono molto preso dopo aver litigato un po' con il BOT, dicono che il tracking di Bartolini è un errore, non verrà consegnata con corriere ma con Poste. Devo considerare 3-9gg lavorativi quindi entro l'8 agosto dovrebbe essere a casa. Vedremo

• Goku96 ha risposto a questo messaggio
                  • Goku96 ha messo mi piace.

T0nioz Stessa situazione la mia. Spedita il 25, la prioritaria solitamente arriva in 4 giorni lavorativi al massimo. Ho sbagliato a non fare tramite corriere

Goku96 aggiornaci nel caso ti arrivi in questi giorni. Speriamo siano solo in ritardo per il, sicuramente alto, numero di attivazioni...

Goku96 a noi la sim è arrivata oggi, ha suonato e atteso che ritirassimo la busta (non era Bartolini però) ma penso la avrebbe lasciata bella cassetta della posta, giustamente, se non fossimo stati presenti in casa. Eseguita la procedura di identificazione "Kena Check-in" siamo in attesa di attivazione della SIM

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile